cercasi bikers bergamo e dintorni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doctornico86

Biker popularis
7/7/11
50
0
0
seriate
Visita sito
ciao a tutti,
sono Domenico, vivo a 2 km da bergamo da qualche mesetto, ho 28 anni.
sto cercando un gruppo di bikers (mtb) con cui aggregarmi per uscire.
ho una front, giù in sicilia praticavo marathon e granfondo, ma ho partecipato anche a qualche gara di xc, non amo le discese troppo tecniche ma per il resto mi butto su tutto ::D
fatevi avanti....
 

domenico.rizzo.7

Biker novus
14/2/14
1
0
0
www.facebook.com
Ciao, io abito a seriate. Purtroppo con i turni non sarò tutti i sabati e le domeniche libero però volendo ci si può organizzare per uscire insieme. Te esci da solo di solito o hai un gruppetto?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
..pure io di Seriate.. pure io giri infrasettimanali mattutini , quasi mai weekend.. però vado piano :-D

poa me giri mattutini infrasettimanali solitari, pota...organizziamoci!
io sono di Villa di Serio.
al momento non sono sicuro x altri impegni ma probabile che giovedì mattina parto da casa e vado al ponte della "brebemi" dopo Romano di L. seguendo la sponda sx del serio, da casa mia circa 65km a/r.
martedì sera posso essere + preciso, al limite se qualcuno vuol farmi compagnia!
ps sono un sessantenne, quindi andamento da pensionati!:smile:
BYE BYE!!!
 

maxbergamo

Biker novus
poa me giri mattutini infrasettimanali solitari, pota...organizziamoci!
io sono di Villa di Serio.
al momento non sono sicuro x altri impegni ma probabile che giovedì mattina parto da casa e vado al ponte della "brebemi" dopo Romano di L. seguendo la sponda sx del serio, da casa mia circa 65km a/r.
martedì sera posso essere + preciso, al limite se qualcuno vuol farmi compagnia!
ps sono un sessantenne, quindi andamento da pensionati!:smile:
BYE BYE!!!

Giovedi mattina smonto dalla notte quindi poco probabile abbia voglia di girare... molto più probabile venerdi. Conosco bene la ciclabile di cui parli.
Bye
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Giovedi mattina smonto dalla notte quindi poco probabile abbia voglia di girare... molto più probabile venerdi. Conosco bene la ciclabile di cui parli.
Bye

faccio un giretto senza pretese domattina verso bolgare,calcinate.
al venerdì di solito riposo xchè al sabato AM o FR con i soci! è chìle iè zuegn è ì pedala fort!:free::i-want-t:
ci sentiamo x un'altra volta!
CIAO.
Flavio.
 

Classifica mensile dislivello positivo