Cercasi bikers milano nord e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sono di Sesto e sto cercando gente di queste zone per incontrarsi, conoscersi e magari organizzare qualche uscita insieme.....anche xke, diciamocelo Milano, oltre al parco nord è un po' piatta:ueh:

son un tuo concittadino, risiedo in suzzani ingresso parco nord,
leggiti il thread del parco delle groane, x domenica c'è in programma un giretto sfizioso....stay tuned:celopiùg:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Simo, ti ho mandato un mp .... mercoledì sera sarò in zona Parco Nord verso le 18:30 e poi dopo le 22 (devo andare da casa mia in Bovisa a Sesto S.G. e ritorno ... ritrovo di bikers)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ieri sera alle 10:30 faceva ''freschetto'' m... però avevo un passamontagna sotto il casco ed ero abbastanza copert essendo in abiti civili ..... tutto sommato accettabile ...
p.s. visto che questo w.e me tocca stare a casa e non sono in giro per monti forse sarò al parco Nord sabato mattina ma sicuramente domenica mattina entrando da Cinisello ... sarò inconfondibile con la mia FATBOy arancione ....
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Basta Trial!!!!!!!!!!!


ieri sera alle 10:30 faceva ''freschetto'' m... però avevo un passamontagna sotto il casco ed ero abbastanza copert essendo in abiti civili ..... tutto sommato accettabile ...
p.s. visto che questo w.e me tocca stare a casa e non sono in giro per monti forse sarò al parco Nord sabato mattina ma sicuramente domenica mattina entrando da Cinisello ... sarò inconfondibile con la mia FATBOy arancione ....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
uellà!!! ciao Albe .....
il trial ce l'ho ancora ma è da più dui 1 mese che nn lo uso .... ora ho la scimmia mTB (haibike e FAT) e mi dedico a quella ... posso girare in più posti senza problemi ....
fatti sentire che qualche volta ci si vede....
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Capito anche tu con la Fat!!!! bene solo che non possiamo uscire insieme troppa la differenza con la mia Epic

uellà!!! ciao Albe .....
il trial ce l'ho ancora ma è da più dui 1 mese che nn lo uso .... ora ho la scimmia mTB (haibike e FAT) e mi dedico a quella ... posso girare in più posti senza problemi ....
fatti sentire che qualche volta ci si vede....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
in che senso? la FAT va più forte di quanto tu non creda e in discesa va benissimo (fra un pò ci monto la forcella Bluto e poi sto apposto ..).

altrimenti vengo con l'Haibike elettrica e buonanotte suonatori ....
 

Classifica mensile dislivello positivo