Punt Cercasi compagni di avventure

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea 12061976

Biker novus
31/5/20
2
1
0
47
Vinovo torino
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti, cerco compagnia per uscite in mtb, per faticare in compagnia. Pratico questo sport da 2 anni con una escursione fissa a settimana, che ci sia il sole o la pioggia. Ho voglia di inserirmi in un gruppo dove si sale insieme e ci si diverte insieme esplorando rifugi e rovine.faccio spesso salite che impegnano una giornata, avvicinandomi verso i 2000 mt.
Non sono un professionista,giusto per darvi una idea... Sono salito al jerwis, fatta una piccola escursione nei dintorni e sceso in 3 ore e mezza.ho 44nni.
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
ciao, ti conviene cercare nella tua zona qualche squadra ciclistica, di solito ci sono iscritti di tutti i tipi, dagli agonisti incalliti a chi va con molta calma. in quel modo potrai trovare più facilmente gente della tua zona e gruppi con cui uscire, qui sul forum è difficile perchè ci sono poche persone iscritte (non in totale ma in base ad una determinata zona).
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao, io sono di Pinerolo ed ho cominciato con la mtb circa due anni fa. Anche io causa lavoro giro una sola volta a settimana, quasi sempre il sabato.
La pioggia non mi piace molto.
Se prossimamente intendi fare delle uscite in compagnia, tieni aggiornata questa discussione, qualcuno puó sempre aggiungersi.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 12061976

Andrea 12061976

Biker novus
31/5/20
2
1
0
47
Vinovo torino
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao, io sono di Pinerolo ed ho cominciato con la mtb circa due anni fa. Anche io causa lavoro giro una sola volta a settimana, quasi sempre il sabato.
La pioggia non mi piace molto.
Se prossimamente intendi fare delle uscite in compagnia, tieni aggiornata questa discussione, qualcuno puó sempre aggiungersi.
Grazie, lo faró sicuramente. Volevo andare al rifugio fontana mura appena il tempo lo permette. Magari ci teniamo aggiornati.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo