Cercasi compagni di pedalata nell'oltrepo pavese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Da marzo,nella meta della settimana, con la frequenza di una volta a settimana(lun, mar, merc, o giov,) con base in zona casteggio cerco compagni di pedalata da mezza giornata o giornata intera per un giro lungo con itinerari liberi, piu o meni organizzati o da decidere al momento!!!

Ciao Stefano, abito a Pavia città, quindi siamo un po' lontani......io percorro i sentieri lungo il Ticino (tipicamente Pavia-Bereguardo-Vigevano). Se capiti dalle mie parti si potrebbe organizzare un'uscita. Ad ogni modo, quando farà un po' più caldo, vorrei organizzare delle uscite per allenarmi in collina, per le salite, ed avevo pensato all'oltrepo' pavese, partendo da stradella o casteggio e restatrci poco più di mezza giornata, il sabato......Quindi panini e camelback. Se ti va l'idea fammelo sapere così fissiamo una data, in gruppo si pedala meglio! A proposito conosci bei sentieri nelle tue zone?
Ciao e buone pedalate!
Riccardo
 

Classifica mensile dislivello positivo