Punt Cercasi compagni di pedalata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Assolutamente, ho 31 anni e ho iniziato con la mtb da pochi mesi, non sono una chiavica ma nemmeno troppo allenato ecco, magari vediamo se domenica ho tempo ci organizziamo, purtroppo tra famiglia e lavoro ho sempre troppo poco tempo, io solitamente faccio i sentieri che da Bernate Ticino vanno fino giù alla riserva la fagiana e poi fino al canalone ad Abbiategrasso, sicuramente li conosci.
 

DrakeVanCaster

Biker serius
22/4/16
120
23
0
Visita sito
Ciao ragazzi.
ho abitato 30 anni a Magenta ora ne ho 32 e sto a milano
ho una full e mi piace ogni tanto portare la bici caricata in macchina in montagna.... per salite e discese... solo se il tempo è buono però :)

se vi va, mi aggiungo volentieri
 
  • Mi piace
Reactions: Lawrence

samu2479

Biker novus
22/7/19
13
0
0
45
Vittuone
Visita sito
Bike
Bottecchia zoncolan
Ciao ragazzi.
ho abitato 30 anni a Magenta ora ne ho 32 e sto a milano
ho una full e mi piace ogni tanto portare la bici caricata in macchina in montagna.... per salite e discese... solo se il tempo è buono però :)

se vi va, mi aggiungo volentieri

Ciao io ho una front ma non mi tiro indietro sarò un po piu lento in discesa .
Questo week sono via ma ul prossimo ci possiamo pure provare.
Semtiamoci pure


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Visto tardi....

Questo we ero senza soci.. si sarebbe potuto organizzare un giro..sui monti..

Io sto tra abbiategrasso e trezzano.dipende..


Comunque pedalo solo sui monti..
 

DrakeVanCaster

Biker serius
22/4/16
120
23
0
Visita sito
Mi permetto di fare un recap della situazione.
Mi sembra di capire ci siano alcuni spiriti liberi in cerca di pedalate montane occasionali.

Se non avete problemi di spostamenti in macchina caricandoci la bici potremmo fare un gruppetto uassap per le uscite... no?
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Si potrebbe provare, compatibilmente con gli impegni di ognuno, io purtroppo ad esempio non posso mai sapere con grande preavviso quando esco. Comunque nel caso ci sto.
 

Classifica mensile dislivello positivo