Punt Cercasi compagni di pedalata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu2479

Biker novus
22/7/19
13
0
0
45
Vittuone
Visita sito
Bike
Bottecchia zoncolan
Ciao, noi abiamo un gruppetto che organizza uscite nei week end prevalentemente in Oltrepò ma anche in pianura si sentieri del Ticino. Puoi trovarci su facebook https://www.facebook.com/pages/Bike-Team-Le-Nutrie-dell-Oltrepo/2238780773052352 o sul sito, ancora in fase "embrionale" (e visibile solo da pc...) https://nutrieoltrepo0.wixsite.com/...FHr__w8wHzqsLe8A5hzChkIegH-ipBet_uQUeI9uD4AFo

Trovato su fb attendo di entrare nel gruppo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

samu2479

Biker novus
22/7/19
13
0
0
45
Vittuone
Visita sito
Bike
Bottecchia zoncolan
Trovato su fb attendo di entrare nel gruppo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao ho dato un occhio su fb vorrei partecipare all uscita di sabato con ritrovo a pianello.
Volevo solo assicurarmi che non siete un gruppo di mostri in bici dato che io sono un amatore e non essendo mai usxito in gruppo non so valutarmi.
Io ho una front il percorso e accessibile o serve una full?
Grazie e scusa il disturbo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

DrakeVanCaster

Biker serius
22/4/16
120
23
0
Visita sito
Io questo venerdì / Sab / Dom ci sono, se qualcuno si rende disponibile.
mi piacerebbe fare qualcosa in montagna.

ho una full non sono un principiantissimo ma nemmeno un pro, diciamo un intermedio basso.
(avrei l'obiettivo di andare almeno una volta a Livigno che ci sono trail di tutti i tipi.)

Se qualcuno c'è io ci sono
 

Classifica mensile dislivello positivo