Cercasi compagni di pedale a Mantova o città vicine!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geno86

Biker novus
21/2/13
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Thomas, attualmente vivo a madrid però fra 2 settimane torno a casa a Mantova. Qui a Madrid faccio parte di un club di mountain bike e mi piacerebbe trovare gente per fare itinerari in compagnia vicino a Mantova.
Faccio mountain bike da un annetto e la mia bicicletta è una Cube ams 110 pro 2012. Non pratico di certo il dowhill, pero mi piaciono molto i percorsi tecnici, come mi piaciono le maratone o gli itinerari piu tranquilli. Ciao a tutti!
 

Scava7

Biker serius
12/4/13
145
5
0
31
Mantova
www.facebook.com
[MENTION=127038]Geno86[/MENTION] @ale1989mtb
Ragazzi anche io sono di Mantova! attualmente ho un Olympia Bull front ma avendo scassato la forcella mi sto attivando e entro il 2014 dovrei prendere una Trail o All Mountain. Vi va un giretto invernale?

non è che avreste anche consigli per negozi nel mantovano o dintorni?
 

robbi_mutt

Biker popularis
@Geno86 @ale1989mtb.......se vi interessa unirvi agli altri dei dintorni, nessuno è obbligato a far nulla chiaramente, possiamo anche unire questi due therad in uno solo, se vi va in quello chiamato "...nessuno nella bassa mantovana???" così rimaniamo tutti collegati ed aggiornati se si organizzano uscite o cose del genere.....poi NIG ha creato un "gruppo" tramite uasapp che con un semplice messaggio ci si scambia info e proposte...
ribadisco nessuno è obbligato a fare cosa...è un semplice invito dato che siamo tutti in zona o quasi...ciao!!
 

Classifica mensile dislivello positivo