Cercasi compagni/e di avventura

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi/e, siamo un gruppo di "ragazzi" non più in tenera età :il-saggi: a cui farebbe piacere allargare il numero dei partecipanti per le nostre uscite settimanali. Non siamo un gruppo sportivo, siamo semplici amici e/o colleghi di lavoro che un giorno alla settimana fa uscite con il solo scopo di divertirsi e passare una bella giornata in compagnia in mezzo alla natura attraversando luoghi bellissimi. Abbiamo un Roadbook che aggiorniamo annualmente raccogliendo tutti gli itinerari più belli che riusciamo a trovare. Gli itinerari che abbiamo sono stati scelti per le loro caratteristiche, escludendo quelli con molto asfalto (max 5-10% dei km totali), preferendo itinerari con al suo interno un posto ristoro (rifugio - malga) dove mangiare.:-P :magna:
Le zone interessate sono in Alto Adige - Trentino - Veneto.

Per chi fosse interessato, ci contatti....saremmo lieti di scambiare opinioni - itinerari e consigli. :saccio:

Stefano

:bum-bum-:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Citazione:
Originalmente inviato da IddoCop
Ciao Scratera, ho letto il mess che mi hai lasciato nel mio Topic http://www.bike-board.net/community/...67#post1651767 però da quanto leggo, abbiamo due differenti visioni dei giri.....dimmi se sbaglio:
Noi scegliamo l'itinerario da fare, alla mattina si parte presto, si caricano le bici in macchina - 2 - 3 ore di viaggio, si arriva alla partenza del giro. Si pedala 4 - 6 ore che con le soste per foto e la sosta pranzo si trasformano in 6 - 9 ore, insomma si torna alla macchina nel pomeriggio tardi, poi a seconda del giro ci si ferma da qualche parte a mangiare una pizza e si arriva a casa verso sera inoltrata e a volte a notte fonda. :mrgreen:
Comunque se c'è occasione, visto che non siamo lontani una discesa dalle vostre parti si può fare, magari a inizio stagione quando qui da noi è ancora impossibile alzarsi di quota per la neve o il freddo.

Ciao a presto
:prost:

ed è proprio cosi che intendo il nostro sport................ è che per via degli impegni famigliari le uscite cerco di farle il piu possibile veloci :-(( (salita, un po di pace e discesa il piu possibile su sentieri)...................
per questo la macchina vedo di non toccarla se è possibile.........!:-? (il mio avatar è stato fatto in val di fosse verso il petrarca salito 3 volte mentre il profilo è stato fatto ai piedi del sasso piatto per capirci)
ci si può tenere aggiornati per il futuro

ciaoooooooooooooo:bum-bum-:
 

danloc68

Biker novus
31/1/08
7
0
0
Roncegno (TN)
Visita sito
Ciao a tutti/e. Mi sto ambientando nel sito e ho trovato questo forum di "trentini" e mi piace l'idea di formare un gruppo piu' o meno numeroso e con uno spirito non troppo agonistico (tranne che per le panze forse...).:il-saggi:
La cosa mi potrebbe interessare,vediamo di sentirci.

A presto:i-want-t:
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Ciao a tutti/e. Mi sto ambientando nel sito e ho trovato questo forum di "trentini" e mi piace l'idea di formare un gruppo piu' o meno numeroso e con uno spirito non troppo agonistico (tranne che per le panze forse...).:il-saggi:
La cosa mi potrebbe interessare,vediamo di sentirci.

A presto:i-want-t:

sentiamoci si...magari tra qualche settimana, sto ricominciando dopo un pò di fermo più o meno forzato.
qualche volta passo dalle parti di roncegno...magari ti faccio sapere che ci becchiamo:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo