• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao sono nuovo nel forum, di solito giro da solo prato della corte,francigena,formello...
Ho una frontina del decathlon [emoji2][emoji2]
la dh la tengo x altre uscite :-?:

C’è qualcuno che gira da queste parti? Cosi da condividere qualche pedalata..:mrgreen:
Ciao domani fatti vedere alla pasticceria Centofanti a Formello via Nazario Sauro alle 8:30 facciamo un giro in zona.

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao sono nuovo nel forum, di solito giro da solo prato della corte,francigena,formello...
Ho una frontina del decathlon :smile::smile:
la dh la tengo x altre uscite :-?:

C’è qualcuno che gira da queste parti? Cosi da condividere qualche pedalata..:mrgreen:
Domani 31 dicembre andiamo a Calcata partenza alle 8:30 rientro per le 11:00/11:15 appuntamento pasticceria Centofanti Via Nazario Sauro. Se mi mandi in privato il tuo telefono ti aggiungo alla Chat. Traccia http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=485598
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Non so se sei ancora attivo sul forum o quando lo risarai, ma se vuoi io e altri ragazzi del forum abbiamo un gruppo e su whatsapp ci organizziamo settimanalmente, se vuoi girare con noi sei il benvenuto!
 

Mamba24

Biker novus
9/9/18
21
3
0
30
Roma Nord
Visita sito
Bike
Dh
Non so se sei ancora attivo sul forum o quando lo risarai, ma se vuoi io e altri ragazzi del forum abbiamo un gruppo e su whatsapp ci organizziamo settimanalmente, se vuoi girare con noi sei il benvenuto!
Grazie nik, non ho tanti km sulle gambe ahahahahahah anche xk ho iniziato da poco a fare DH, pero di solito vado da solo verso prato della corte, formello ecc...con una gradissimaaa btwin ahahahahahahah
Ci sentiamo qui sul forum e vediamo come organizzare...(tempo permettendo)
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Grazie nik, non ho tanti km sulle gambe ahahahahahah anche xk ho iniziato da poco a fare DH, pero di solito vado da solo verso prato della corte, formello ecc...con una gradissimaaa btwin ahahahahahahah
Ci sentiamo qui sul forum e vediamo come organizzare...(tempo permettendo)
C'èra uno che diceva che diceva "qualsiasi cosa è meglio dell'indifferenza", sicuramente non eri te.:il-saggi:
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
:°°(: cercavi persone per uscire in zona formello ti ho invitato 2 volte ma non hai risposto, poi ho visto che hai risposto a Nik20 quindi vedendoti di nuovo attivo ho scritto quella "provocazione". Nessun problema se hai voglia di uscire da queste parti ti posso inserire nella di MTB Formello dove ci sono i soci (poco più di 70) e gli amici, cioè i non tessereta che si aggregano di volta in volta.
 
  • Mi piace
Reactions: Raging

Mamba24

Biker novus
9/9/18
21
3
0
30
Roma Nord
Visita sito
Bike
Dh
Manca la forma fisica ahahahhahaha
Avendo poco tempo per allenarmi non riesco ancora a reggere tanti km :((
Comunque appena riesco a incastrare gli orari di lavoro ci aggiorniamo qui ok?
 

Mamba24

Biker novus
9/9/18
21
3
0
30
Roma Nord
Visita sito
Bike
Dh
In mezzo alla settimana impossibile con il lavoro...sabato o domenica quando ho libera uscita spesso vado a prato della corte (non so se conoscete) giusto x fare un po di km perchè per lo "sterrato" solo formello ce vicino..
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
In mezzo alla settimana impossibile con il lavoro...sabato o domenica quando ho libera uscita spesso vado a prato della corte (non so se conoscete) giusto x fare un po di km perchè per lo "sterrato" solo formello ce vicino..
Si conosco bene il posto. Passiamo spesso da prato la corte soprattutto per andare verso Veio. Da li puoi salire verso il bike park.

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

sandro2828

Biker novus
22/7/13
12
0
0
Visita sito
Buon giorno io sono del litorale romano , mi piacerebbe esplorare i castelli romani oppure cerveteri o tolfa
Qualche locals può farmi da guida.
Sandro
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Esploratore preferisco conoscere nuovi posti
Faccio prevalentemente xc

Capisco, perchè io e ad altri ragazzi del forum abbiamo creato un gruppo, prevalentemente giriamo a Formello, ma anche Monte Cavo e qualche escursione ogni tanto. Siamo quindi più amanti dello scassato, ma ad ogni modo non manca l'occasione di girare anche altrove. Dimmi te se vuoi entrare nel gruppo perchè magari pensi di unirti ogni tanto o preferisci essere aggiornato tramite forum o facebook se vuoi.
Anzi ti consiglio di seguirci su facebook :D
 

sandro2828

Biker novus
22/7/13
12
0
0
Visita sito
Niko mi piacerebbe entrare nel gruppo x uscire quando possibile
Facendo magari anche qualche escursione fuori o in uscite non troppo hard
Io non ho Facebook quindi x contatti o qui nel forum o con Wats up
Questa settimana sono libero venerdì.
Io faccio turni al lavoro quindi alcune volte sono libero in mezzo alla settimana
Sandro
 

Classifica mensile dislivello positivo