Cercasi compagni per uscite in Valdinievole (base Montecatini)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Come da titolo
Io sono alle prime armi perciò cerco compagni non troppo veloci

Ciao.

Zona Montecatini non saprei indicarti...se però ti sposti di pochi km...a Pescia partono un bel pò di gruppi.
Il fine settimana, dal nuovo mercato dei fiori, ci sono i più "tranquilli" BIsKERi che girano in zona.
Oppure, per le uscite più "endureggianti", ci sono i Nani Svizzeri che si muovono intorno al monte Battifolle.

Sempre in zona Pescia ci sono i ragazzi del Tiki Bike, i Lupi Diacci e i Rolling Parrots.

:prost:
 

archibike72

Biker novus
2/1/20
9
0
0
52
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
BMC
Ciao.

Zona Montecatini non saprei indicarti...se però ti sposti di pochi km...a Pescia partono un bel pò di gruppi.
Il fine settimana, dal nuovo mercato dei fiori, ci sono i più "tranquilli" BIsKERi che girano in zona.
Oppure, per le uscite più "endureggianti", ci sono i Nani Svizzeri che si muovono intorno al monte Battifolle.

Sempre in zona Pescia ci sono i ragazzi del Tiki Bike, i Lupi Diacci e i Rolling Parrots.

:prost:
Grazie
 

archibike72

Biker novus
2/1/20
9
0
0
52
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
BMC
Ciao anche io Montecatini faccio giri tranquilli tipo giro del Padule oppure la nostra collina Montecatini Alto, Marliana, Massa, Colle, Buggiano.
Sono un ciclista della domenica, genere XC, ho una BCM fourstroke
Ora sono fermo da un mese perché mi ero infortunato durante il lockdown ma fra una settimana vorrei ricominciare
A vedere la tua foto tu mi sembri più "dinamico"...
 

ludoviho

Biker popularis
10/7/19
66
10
0
36
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
Bottecchia Gavia 27.5
Ciao anche io Montecatini faccio giri tranquilli tipo giro del Padule oppure la nostra collina Montecatini Alto, Marliana, Massa, Colle, Buggiano.
Sono un ciclista della domenica, genere XC, ho una BCM fourstroke
Ora sono fermo da un mese perché mi ero infortunato durante il lockdown ma fra una settimana vorrei ricominciare
A vedere la tua foto tu mi sembri più "dinamico"...
Più che dinamico direi abbiamo bici diverse per giri diversi. La mia non è molto pedalabile ma con calma possa farci anche 40Km, non è un problema. Io vivo nella Nievole, sono spesso zona Bivio (Vico), Marliana (La Baita), Vangile, Massa, Cozzile. Metterò cell nelle mie info, così se vuoi un giorno possiamo fare un uscita insieme.
 

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Ciao ragazzi, questa discussione mi viene proprio a genio, io sono solo e stanco di pedalare in solitaria mi piacerebbe avere qualche amico per uscire insieme, Sono di Fucecchio ma sono abituato ad uscire anche lontano... che dite ?
 

Classifica mensile dislivello positivo