cercasi compagni per uscite intorno Bassano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liliumdavidii

Biker popularis
Ciao a tutti,

sono in cerca di qualcuno con cui uscire per "scampagnate" in mtb. mi piace pedalare, ma anche la discesa, e le mie gambe sono ancora non in forma perfetta, quindi, anche se dotato di buona volontà, non posso unirmi a nessuno davvero agguerrito (per ora...)
L'ideale sarebbe incontrarsi intorno Bassano del Grappa, perché mi muovo in bici (no auto...).

Per Bassano si vedono frotte di ciclisti con full e front ritornare dai sentieri ogni weekend, vuoi vedere che non ce ne sia qualcuno qui in questo forum??
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
in questo periodo di solito qualche uscita serale alla settimana riesco a farla in zona colline marostica....ma ora sono abbastanza incasinato e non riesco a programmare nulla...quando esco da solo ti faccio sapere...
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Sono pure io da Cittadella tanti anni fa ero sempre nelle colline di Sant' Eusebio, Valrovina
poi ho mollato tutto, quest' anno ho ripreso a farmi qualche giro ma sebbene ci sia la volontà di riprendere sono in difficoltà ad arrivare a Valrovina (tristezza).
Però se dite posso aggregarmi anche perchè così sarei piu stimolato a darmi da fare per non parlare che poi si conoscono posti nuovi.

poi ho altri due amici di Bassano che si sono muniti di mtb. Conquisteremo Bassano :D
 

sinner01

Biker novus
29/8/05
4
0
0
47
Dueville (VI)
Visita sito
Ciao , io più o meno ogni 2 sett bazzico con un amico e la moglie nei dintorni delle colline di marostica , ultimamente saliamo verso tortima e poi scendiamo o per l'800 o per la "strada Romana del Saliso" ( almeno così è scritto sulla cartina :-) )
 

liliumdavidii

Biker popularis

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
grazie per la segnalazione liliumdavidii.
domenica non posso muovermi (ho lavori da fare a casa)
martedì parto per le ferie e sto via 15 giorni.
Mannaccia ho poco tempo per andar via ma appena ho un po di gamba per fare qualche salita mi aggrego volentieri.
Buone uscite a tutti
 

ippo

Biker popularis
ciao a tutti, sono della zona anch'io e in cerca di compagni di avventura mi sono registrato. Vado spesso sui colli di Marsan e faccio un pò di sterrato intorno alle cave per poi scendere e risalire dalla Rosina; Se organizzate qualche uscita in compagnia fatemi sapere che in gruppo si fà meno fatica e ci si diverte di +.
 

finkle

Biker novus
ciao sono trascorsi dei mesida questi messaggi quindi non so se saranno letti
io sono giacomo e abito a bassano ho iniziato tre mesi fa con questo sport ma ho già fatto più di 600 km frequento spesso le colline di bassano marostica e non solo giro con un paio di amici ma spesso da solo che ne dite di conoscerci? ciao a tutti
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Ciao finkle,
io sono di Cittadella e insieme ad altri amici da Rosà\Bassano bazzichiamo ogni tanto
per le zone del destra Brenta, Valrvoina, Sant' Eusebio, Sant' Agata.
e quindi farebbe piacere anche a noi allargare il giro, della serie + siamo + ci divertiamo.
Premetto che allo stato attuale non abbiamo tanto allenamento.

Vediamo se per questo WE riusciamo a trovarci.

Ci aggiorniamo in settimana.



ciao sono trascorsi dei mesida questi messaggi quindi non so se saranno letti
io sono giacomo e abito a bassano ho iniziato tre mesi fa con questo sport ma ho già fatto più di 600 km frequento spesso le colline di bassano marostica e non solo giro con un paio di amici ma spesso da solo che ne dite di conoscerci? ciao a tutti
 

Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
A chi è interessato, ci possiamo trovare domenica pomeriggio (orario da decidere, sono libero dalle 15,30 in poi)

Propongo

Partenza da Bassano del Grappa (Parcheggio Cadorna), sinistra brenta (dalla centrale a Solagna), passerella che porta a Campese da li in asfalto fino a Sant' Eusebio, salita fino al Castearo, proseguire sempre in sterrato fino all' eremo di San Bovo, da li scendere fino a Valrovina e proseguiamo per le colline di Marsan (zona chiesetta di San' Agata).

Chiaramente è solo un' idea, proponente pure, il bello di trovarci sarà quello di scabiarci i percorsi della zona, non sono un gran avventuriero e continuo a fare i soliti 4 percorsi che conosco, sperando di prendermi sto benedetto porta bici mi auguro di allargare la cerchia delle uscite.

Ciao
 
Ci sarò!
:medita:

A chi è interessato, ci possiamo trovare domenica pomeriggio (orario da decidere, sono libero dalle 15,30 in poi)

Propongo

Partenza da Bassano del Grappa (Parcheggio Cadorna), sinistra brenta (dalla centrale a Solagna), passerella che porta a Campese da li in asfalto fino a Sant' Eusebio, salita fino al Castearo, proseguire sempre in sterrato fino all' eremo di San Bovo, da li scendere fino a Valrovina e proseguiamo per le colline di Marsan (zona chiesetta di San' Agata).

Chiaramente è solo un' idea, proponente pure, il bello di trovarci sarà quello di scabiarci i percorsi della zona, non sono un gran avventuriero e continuo a fare i soliti 4 percorsi che conosco, sperando di prendermi sto benedetto porta bici mi auguro di allargare la cerchia delle uscite.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo