cercasi compagno di viaggi provincia di Reggio Emilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacklosmilzo

Biker novus
9/5/12
2
0
0
30
reggio emilia
Visita sito
Sono nuovo del forum, e non so nemmeno dove verrà pubblicato il mio topic, comunque ci provo, mi chiamo Leonardo Bonetti e ho 18 anni,sono di Novellara provincia di Reggio Emilia, ho la passione per la mountain bike da diversi anni ma, purtroppo,faccio molta fatica a trovare amici dalle mie parti o nei dintorni con cui condividere la mia passione, non c'è la faccio proprio a impoltronirmi al bar come fanno la maggior parte dei miei coetanei; amo molto viaggiare scoprendo posti nuovi,mi affascina la montagna ma anche il mare vissuto nel giusto modo, stare in mezzo alla natura e all'ambiente incontaminato.
essendo ormai grandicello anche il "babbo" ha la sua età, mi piacerebbe trovare qualcuno(anche gruppi di ragazzi), ragazzo o ragazza non è importante,che sia disposto ogni tanto a fare escursioni e che abbia all'incirca la mia età, dai 16 ai 25/30 anni(ho la possibilità di spostarmi con l'auto).
Spero proprio che ci sia qualcuno,non vi preoccupate se non siete proprio della zona,la mia email: [email protected] oppure rispondete qui ciao!! :)
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Sono nuovo del forum, e non so nemmeno dove verrà pubblicato il mio topic, comunque ci provo, mi chiamo Leonardo Bonetti e ho 18 anni,sono di Novellara provincia di Reggio Emilia, ho la passione per la mountain bike da diversi anni ma, purtroppo,faccio molta fatica a trovare amici dalle mie parti o nei dintorni con cui condividere la mia passione, non c'è la faccio proprio a impoltronirmi al bar come fanno la maggior parte dei miei coetanei; amo molto viaggiare scoprendo posti nuovi,mi affascina la montagna ma anche il mare vissuto nel giusto modo, stare in mezzo alla natura e all'ambiente incontaminato.
essendo ormai grandicello anche il "babbo" ha la sua età, mi piacerebbe trovare qualcuno(anche gruppi di ragazzi), ragazzo o ragazza non è importante,che sia disposto ogni tanto a fare escursioni e che abbia all'incirca la mia età, dai 16 ai 25/30 anni(ho la possibilità di spostarmi con l'auto).
Spero proprio che ci sia qualcuno,non vi preoccupate se non siete proprio della zona,la mia email: [email protected] oppure rispondete qui ciao!! :)
Ciao jack ben venuto nel forum se guardi nel topic di Reggio Emilia noi siamo tutti li giriamo sulle colline di Reggio e a volte io e il mio gregario kembo andiamo a fare qualche escursione al Lago di Garda noi però siamo più da free ride comunque se ti vuoi unire qualche volta sei il ben accetto :celopiùg:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Con tutti i forumendoli che ci sono in giro e le uscite che si organizzano, puoi andare dal giro in ciclabile alla DH passando per il bike trial.
Meglio di così?!?!
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao e benvenuto, noi giriamo la domenica mattina e ci contattiamo tramite forum, generalmente il sabato cominciano a circolare le proposte per il giorno dopo, quindi se stai collegato non avrai difficolta' a trovarci.
A presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo