cercasi disperatamente lente di ricambio per maschera SALICE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
purtroppo la toscana non è neppure menzionata tra le regioni selezionabili dal sito,nonostante che l'abbia comprata in un negozio in toscana.Il solito negozio non mi trova il ricambio causa rappresentanti che vogliono un ordine minimo di materiale e lui non ha intenzione di riacquistare salice.
La cosa che mi fa più imbestialire è che ho comprato una maschera da 70 e passa euro,se non ricordo male,e non trovo una cazzo di lente!
Neppure chain,che notoriamente ha tutti i marchi o quasi,non tratta salice!
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
purtroppo la toscana non è neppure menzionata tra le regioni selezionabili dal sito ....

Nel link che ti ho dato, ci sono tutte le regioni, anche la toscana, se nel campo toscana, selezioni la tua città, Lucca vengono fuori 15 rivenditori nella tua zona a cui chiedere informazioni.

Se non vedi la toscana, può essere che hai un problema con il browser, prova con un altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo