Cercasi guida per villa pamphili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
mi sto avvicinando al mondo delle Mtb e attualmente il mio problema è (oltre ad una nuova mtb da comprare al più presto) la mancanza di preparazione fisica...

per questo sto cercando di allenarmi girando spesso per villa Pamphili...complice il fatto che sia a poco da casa mi trovo a passarci spesso...

ma non conosco i sentieri migliori perchè finora l'ho vista come un luogo in cui al massimo portare il cane a sgranchirsi le zampe...

di conseguenza scrivo questo post per sapere se a qualcuno andrebbe di fare un giro (TRANQUILLO) nel week end...insomma una cosa non impegnativa...leggo spesso di giri fuori porta ma rischierei di dovermi portare un kit di rianimazione...per ora è meglio mantenere "un basso profilo" :bollicine:

insomma vorrei conoscere qualche sentiero carino della villa e pedalare con qualcuno più esperto di me che mi costringa a tenere un ritmo decente e mi dia qualche dritta che non non fa mai male...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
segui questo topic villa pamphili free, negli ultimi post trovi eventuali appuntamenti in villa

può darsi che con le giornate lunghe qualcuno ci possa andare anche durante la settimana dopo il lavoro

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo