CERCASI itinerari e foto per PUBBLICAZIONE

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao a tutti,
sto realizzando un pieghevole che pubblicizza il turismo "pedalabile" in Abruzzo. Non essendo molto esperto nel settore "pedalatorio" vi chiedo un aiuto.
Avrei bisogno che mi indicaste:
1) n.2 tracciati nella zona del Parco Nazionale Del Gran Sasso e Monti della Laga

2) n.2 tracciati nella zona di Campo di Giove - Parco Nazionale Della Majella

I dati di cui necessito sono: breve descrizione del percorso (che può essere da A a B o in anello) curva altimetrica, dislivello, quota massima e minima, lunghezza, orario di percorrenza e grado di difficoltà (tra medio e difficile). Non occorre la traccia GPS.

Inoltre necessito di fotografie in cui sia rappresentato il percorso in oggetto e in cui sia presente anche uno o più bikers (ovviamente le foto devono essere in alta risoluzione e buona qualità per poter essere stampate).

Ovviamente i vostri scatti e i percorsi avranno la vostra paternità attraverso l'apposizione del copyright.

Spero che la cosa possa interessarvi.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Francesco
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti,
sto realizzando un pieghevole che pubblicizza il turismo "pedalabile" in Abruzzo. Non essendo molto esperto nel settore "pedalatorio" vi chiedo un aiuto.
Avrei bisogno che mi indicaste:
1) n.2 tracciati nella zona del Parco Nazionale Del Gran Sasso e Monti della Laga

2) n.2 tracciati nella zona di Campo di Giove - Parco Nazionale Della Majella della Laga

I dati di cui necessito sono: breve descrizione del percorso (che può essere da A a B o in anello) curva altimetrica, dislivello, quota massima e minima, lunghezza, orario di percorrenza e grado di difficoltà (tra medio e difficile). Non occorre la traccia GPS.

Inoltre necessito di fotografie in cui sia rappresentato il percorso in oggetto e in cui sia presente anche uno o più bikers (ovviamente le foto devono essere in alta risoluzione e buona qualità per poter essere stampate).

Ovviamente i vostri scatti e i percorsi avranno la vostra paternità attraverso l'apposizione del copyright.

Spero che la cosa possa interessarvi.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Francesco

per campo di giove ti posso aiutare......mi mancano le foto che posso sempre fare...........

gran sasso monti della laga qualcosa pure............

genzana???

morrone???

non vorrai lasciarli fuori :rosik:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
per campo di giove ti posso aiutare......mi mancano le foto che posso sempre fare...........

gran sasso monti della laga qualcosa pure............

genzana???

morrone???

non vorrai lasciarli fuori :rosik:


Grazie fg773. Purtroppo i tempi sono quelli che sono... per lunedì devo chiudere. Anche il Morrone è ok, ci mancherebbe altro, è pure sempre nel Prco Nazionale della Majella no?
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA

sbardj

Biker marathonensis
Forse qualcosa ho, ma non sono in alta risoluzione, tipo queste:


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Per intenderci è il giro che sale dallo svincolo del Capannelle e sale per Monte San Franco .
 

HUGEen

Biker paradisiacus
@HUGEen: guarda il link, c'è una descrizione del percorso e foto.
Sulmona Campo di Giove: qualche foto ce l'ho io, ma sono fatte con cell.
Cmq guarda un pò se ti vanno bene, nel caso ti faccio una mail.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178059&page=2[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178059&page=2[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178059&page=3[/URL]

I report sono ok, manca la curva altimetrica, le foto purtroppo non sono pubblicabili per una questione di qualità! :-(
Intanto grazie per l'aiuto! :prost:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Forse qualcosa ho, ma non sono in alta risoluzione, tipo queste:


Per intenderci è il giro che sale dallo svincolo del Capannelle e sale per Monte San Franco .

Grazie Andrè (se non ricordo male)... si è la strada che passa vicino a "L'acqua di San Franco"... purtroppo la stampa vuole l'alta risoluzione e le foto con il cellulare non vanno bene! Grazie comunque a tutti voi!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
I report sono ok, manca la curva altimetrica, le foto purtroppo non sono pubblicabili per una questione di qualità! :-(
Intanto grazie per l'aiuto! :prost:
Mi spiace :-(, ma non posso esserti d'aiuto per l'altimetria e per le foto solo cell.
Magari Fg 773 potrebbe aiutarti con qualche traccia gps della zona e/o foto decenti.....
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao Alfrè, ci siamo comunque incontrati (credo), sempre sull'Opachee Trail. Per altro che intendi? Altre foto sempre con il cellulare, o con una macchina fotografica buona e magari reflex?

Si si,anch'io credo ci siamo incontrati sull'Opachee...........per altro intendo foto fatte nella zona Picchi D'Aiello, ma nulla è stato scattato con una reflex!Ma di che risoluzione hai bisogno?
 

Classifica mensile dislivello positivo