Cercasi Meccanico MTB Bravo Tortona e Dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


storm979

Biker popularis
21/8/16
45
1
0
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ciao a tutti, mi sono da poco trasferito a Tortona e la mia MTB ha bisogno di un meccanico bravo per una revisione completa. Sapreste consigliarmene uno bravo in zona ? Non ho problemi a spostarmi ma mi serve qualcuno bravo di cui fidarmi ?Vi ringrazio e mi scuso in Anticipo nel caso non ho postato nella giusta sezione (primo post del forum)

Never Stop Exploring - Bike Scapin Oraklo 29
 

storm979

Biker popularis
21/8/16
45
1
0
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ciao a tutti, mi sono da poco trasferito a Tortona e la mia MTB ha bisogno di un meccanico bravo per una revisione completa. Sapreste consigliarmene uno bravo in zona ? Non ho problemi a spostarmi ma mi serve qualcuno bravo di cui fidarmi ?Vi ringrazio e mi scuso in Anticipo nel caso non ho postato nella giusta sezione (primo post del forum)

Never Stop Exploring - Bike Scapin Oraklo 29
Nessuno ? Sono rimasto abbastanza deluso da ciclo mania a Voghera. Helppppp please !!!
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ciao, premesso che faccio la manutenzione tutta da solo, non proprio a Tortona conosco il negozio La Bici di Arquata Scrivia; fanno prevalentemente bici da strada e sono molto bravi. Fanno anche mtb; magari non fanno una revisione della forcellla o dell’ammortizzatore, ma tutto il resto si.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Confermo anche io quanto sopra consigliato da @matteo_m.
Il negozio di "La Bici "di Arquata Scrivia (AL) , ho avuto occasione di avvalermene e debbo dire che francamente si fanno in 4 per il cliente in special modo nell'assistenza del dopo vendita , serieta' e professionalita' anche nei lavori di officina .
La distanza da dove risiedi e' fattibile tra Autostrada (circa 24km )o S.S. (circa 32Km) in poco piu' di 20 minuti circa .
Puoi provare ed eventualmente ci aggiorni della esperienza che riscontrerai dai suoi servizi in maniera da rendere utilita' qui sul forum.
 

storm979

Biker popularis
21/8/16
45
1
0
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Confermo anche io quanto sopra consigliato da @matteo_m.
Il negozio di "La Bici "di Arquata Scrivia (AL) , ho avuto occasione di avvalermene e debbo dire che francamente si fanno in 4 per il cliente in special modo nell'assistenza del dopo vendita , serieta' e professionalita' anche nei lavori di officina .
La distanza da dove risiedi e' fattibile tra Autostrada (circa 24km )o S.S. (circa 32Km) in poco piu' di 20 minuti circa .
Puoi provare ed eventualmente ci aggiorni della esperienza che riscontrerai dai suoi servizi in maniera da rendere utilita' qui sul forum.
Senza dubbio . Appena riesco a passarci ci faccio sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo