Cerchio onone 70 quali gomme??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Neo possessore di una mukkaluka della salsa..bellissima.. ma adesso viene il bello..monta cerchi della onone da 70 quindi dietro lascerei il nate surly da 4 che ho gia ma davanti volevo mettere qcs di piu largo. cosa mi consigliereste? a dicembre vorrei anche fare qualche giretto sulla neve quindi cosa posso montare che passi anche dalla forcella anteriore compatibile col cerchio che ho? il 4.8 è troppo per il mio cerchio? grazie per i suggerimenti..
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Carissimo, che onore averti qui!

Complimenti per la tua Mukluk....alla fine te la sei presa.
Se non vuoi spendere più di una gomma da moto, vai su ridewill e prendi qualche cinesata oppure anche la Kenda Juggernaut da 4,50 o la Chao Yang da 4,90.

Secondo me per l'uso che ne vuoi fare vanno più che bene.
Se no rimani sui 4,00 e prendi le On One.
 
prese da ridewill le cinesi da 4,80. domani prima uscita sulla sabbia zone golenali del po da castelmassa verso mantova con quella sabbia fina fina e vediamo come vanno..devo fare i complimenti al sito dove le ho acquistate perché non mi è mai arrivato un pacco preparato così bene e imballato in maniera perfetta. veloci ed economici.10 e lode.grazie Massimo della risposta..
 

Classifica mensile dislivello positivo