cerchioni....SOLO cerchioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
salve a tutti....allora...possiedo un paio di ruote dt swiss 1.7 e vorrei latticizzare...come comperture ho i raching ralph..e ho riscontrato e continuo a riscontrare problemi per latticizzare il tutto...e visto che mi sono stufato di continui metodi "casarecci" per rendere il cerchione tubless...stavo pensando di comprare SOLO i cerchioni...così facendo avrei un cerchi tubless, magari risparmi un pò di peso dal cerchio che monto ora e risolverei i problemi di latticizzare con metodi fai da te...o mi conviene fare in altri modi????
gentilmente mi potreste consigliare un paio di cerchioni tubless???
faccio xc e li uso anche per le gare..quindi qualche cosa di decente...peso 60kg la guida è pulita e come spesa vorrei stare massimo sui 150...
grazie a tutti
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
I dt di solito sono tutti fatti per i tubless , basta solo che metti il nastro che sigilla i buchi per i raggi , non devi cambiare i cerchi
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
I dt di solito sono tutti fatti per i tubless , basta solo che metti il nastro che sigilla i buchi per i raggi , non devi cambiare i cerchi
ok grazie...però magari era per approfittarne e alleggerire un pò le ruote...come nastro intendi tipo no tubes o il flap semplice???
quindi è proprio il modello racing ralph che fa fatica a laticizzarsi??? è una lotta continua....
 

Classifica mensile dislivello positivo