Cerco amici per Mercadante e dintorni.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Salve a tutti, è da poco che mi è venuta la passione della MTB e mi sto cimentando in passeggiate più o meno lunghe su strada, spiaggia e campagna. Ora vorrei fare qualcosa di un pochino + impegnativo tipo foresta di mercadante. Ovviamente sn agli inizi e non ho ne gambe ne bici per andar troppo forte, quindi se qualcuno è disponibile per uscite non troppo hard si faccia avanti. :specc:
 

nikomtb89

Biker serius
Salve a tutti, è da poco che mi è venuta la passione della MTB e mi sto cimentando in passeggiate più o meno lunghe su strada, spiaggia e campagna. Ora vorrei fare qualcosa di un pochino + impegnativo tipo foresta di mercadante. Ovviamente sn agli inizi e non ho ne gambe ne bici per andar troppo forte, quindi se qualcuno è disponibile per uscite non troppo hard si faccia avanti. :specc:
Ciao sono Nicola e sono di cassano, quando vuoi io e i miei amici siamo sempre disponibili per un giretto in foresta e dintorni:celopiùg:
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Ciao, grazie mille per la disponibilità, quando ci andate di solito? E quanti km fate? In realtà cm ho detto prima sn agli inizi e non conosco il livello di difficoltà della foresta, in + la mia bici pesa davvero tanto 17 kg quindi sn parecchio in difficoltà nelle salite + ripide ( ovviamente non è solo colpa della bici).
 

nikomtb89

Biker serius
Ciao, grazie mille per la disponibilità, quando ci andate di solito? E quanti km fate? In realtà cm ho detto prima sn agli inizi e non conosco il livello di difficoltà della foresta, in + la mia bici pesa davvero tanto 17 kg quindi sn parecchio in difficoltà nelle salite + ripide ( ovviamente non è solo colpa della bici).
Solitamente di domenica mattina, quando non facciamo gare, ma a volte soprattutto in questo periodo anche in settimana il pomeriggio!
Capisco le tue preoccupazioni, ma ti rassicuro dicendoti di non preoccuparti perche se ce da andare piano noi andremo piano, daltronde anche noi abbiamo cominciato andando piano e con la bici pesante.......:celopiùg:
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Ok, allora io da domani sono disponibile a raggiungervi in qualsiasi giorno ed a qualsiasi ora, quando decidete di radunarvi fammi sapere con un mp. Ti lascio il mio numero numero di cell: 3480591733. Grazie davvero per la disponibilità. Aspetto un tuo messaggio. A presto :celopiùg:
 

Jarod the pretender

Biker novus
10/10/08
14
0
0
Putignano
Visita sito
Salve ragà,
io son di Putignano e da un pò di tempo, ogni sabato o domenica mattina dalle 9 circa, mi faccio un giretto tranquillo tranquillo nella foresta cassanese. Se volete io sono a disposizione. Se vi va il mio numero è indicato è nel profilo, o ci si può sentire in mp. Ciao
 

nikomtb89

Biker serius
Salve ragà,
io son di Putignano e da un pò di tempo, ogni sabato o domenica mattina dalle 9 circa, mi faccio un giretto tranquillo tranquillo nella foresta cassanese. Se volete io sono a disposizione. Se vi va il mio numero è indicato è nel profilo, o ci si può sentire in mp. Ciao

Anche io sono di Cassano e dovrei incominciare a ripedalare quindi se vi organizzate mi accodo anche io
Ciao ragazzi , come ho gia fatto con Giorgiz appena andiamo in foresta per una passeggiata ve lo comunicherò:spetteguless: a presto ciaoo:celopiùg::i-want-t:
 

nikomtb89

Biker serius
Paesàààà...
ragazzi, sono di Putignano e comincio a farmi le ossa sulla MTB, mi piacerebbe molto unirmi ad un gruppo non troppo avviato...

Makkio, anche qui a scassare la m***:smile:
Ciaoo sono Nicola e ti faccio il benvenuto nel mondo della mtb, vedrai che in poco tempo ti piacerà sempre più:celopiùg: Comunque noi di cassano e dintorni siamo quasi ogni domenica a mercadante per il consueto giro:i-want-t: quindi quando vuoi noi ci siamo:duello: ciaoooo
 
  • Mi piace
Reactions: Giorgiz

Classifica mensile dislivello positivo