cerco compagni di merende per notturna in romagna.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Se 6 vicino a Cervia il Surfin Shop di Milano Marittima è attivissimo sotto questo aspetto. Se hai un contatto Facebook puoi trovarli e contattarli. Altrimenti guarda sotto il loro sito internet....
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao ghauf.bo io qualche notturna l'ho fatta ad aprile con amic valconca su per le scalinate di s.marino ,ma ormai in estate troviamo gente la sera.pero io ci sto per una notturna ben volentieri ,e avrei ancheun amico, o magari un uscita a talamello con discesina FR... io vivo a Rimini e non distante da te si potrebbe organizzare visto che anche io ho una BIG HIT ed una AM. cube frizz.basta soo scegliere........anzi avrei voglia di provare il monte Gesso alla badessa di Bologna! ok trovi il mio cellulare nel profilo ! benvenuto.......ciao roberto
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
di questo "Talamello"ne ho sentito parlare e m'incuriosisce!!!si potrbbe organizzare veramente,salvo imprevisti io generalmente alle 16,oo di pomeriggio ho finito con il lavoro quindi tolto il sabato sera o la domenica sera sarei disponibilissimo!! per il Parco dei Gessi dalle mie parti sono belle colline ma se io dovessi partire da Rimini per andarci con tutto quel ben di Dio che avete in Romagna non lo farei..
dai ormai questa settimana è tardi,ma da lunedi' prossimo prova a sentire anche il tuo compare che ci organizziamo!!!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
di questo "Talamello"ne ho sentito parlare e m'incuriosisce!!!si potrbbe organizzare veramente,salvo imprevisti io generalmente alle 16,oo di pomeriggio ho finito con il lavoro quindi tolto il sabato sera o la domenica sera sarei disponibilissimo!! per il Parco dei Gessi dalle mie parti sono belle colline ma se io dovessi partire da Rimini per andarci con tutto quel ben di Dio che avete in Romagna non lo farei..
dai ormai questa settimana è tardi,ma da lunedi' prossimo prova a sentire anche il tuo compare che ci organizziamo!!!!!!

Ciao se ti interessa,siamo un gruppetto di bikers che gira tutte le settimane in notturna fra i sentieri normalmente battuti di giorno,fra il martedi ed il giovedi scorazziamo in qua' ed il la'....:spetteguless:domani sera destinazione Pian dei Riti con ritrovo alle 19,15 a San Piero in Bagno...
Ciauz
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Ciao se ti interessa,siamo un gruppetto di bikers che gira tutte le settimane in notturna fra i sentieri normalmente battuti di giorno,fra il martedi ed il giovedi scorazziamo in qua' ed il la'....:spetteguless:domani sera destinazione Pian dei Riti con ritrovo alle 19,15 a San Piero in Bagno...
Ciauz

grazie mille dell'invito,vi trovate al parcheggio del cimitero di s.piero?direi che saro' dei vostri!!
 

Classifica mensile dislivello positivo