Cerco compagni per imparare nuovi percorsi zona Cecina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Surface

Biker novus
11/5/20
5
0
0
41
Cecina
Visita sito
Bike
Prophet
Buongiorno, sono da poco in questo forum, ho appena cambiato bici e sono alla ricerca di percorsi MTB, prevalentemente sterrato perché non mi piace per niente l' asfalto, in zona Cecina.
Giro sempre nel fine settimana in zona Macchia della Magona. Percorsi da 30 / 40 Km, non sono un drago, ma vorrei progredire e soprattuto imparare nuovi percorsi perché i soliti tendono ad annoiarmi.
Se c'è qualcuno che frequenta queste zone, mi aggiungo volentieri, se riesco a stargli dietro !
Grazie.

Gabriele
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Ciao,
ti consiglio di contattare il Mountain Bike Club Cecina, sono il gruppo più numeroso ed in genere accettano volentieri nuovi ospiti nelle loro uscite.
Di norma in estate si ritrovano alle ore 8.00 la domenica mattina al Bar July in fondo a Viale Marconi, vicino incrocio con l'aurelia.
Puoi anche consultare la loro pagina Facebook dove pubblicano sempre gli itinerari.
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Figurati.

Quelli del Mtb Club Cecina si ritrovano anche il mercoledì pomeriggio, oltre al giro istituzionale della domenica.
Il negozio Emicicli è un po' il loro punto di riferimento, e come detto, hanno una pagina Fb attiva, ed in genere rispondono sempre alle richieste di qualche nuovo per avere informazioni su percorsi.
 

Classifica mensile dislivello positivo