Cerco suggerimenti :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minni

Biker tremendus
Ciao a Tutti,

come tanti sto cercando lavoro ;-) :duello:e quindi sono alla ricerca di nominativi di aziende a cui inviare spontaneamente il cv.
Avete suggerimenti di siti web dovre trovare l'elenco delle aziende dei vari comuni o province?
Utilizzo già pagine gialle ed Infoimprese.

Ciao o-o
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ciao a Tutti,

come tanti sto cercando lavoro ;-) :duello:e quindi sono alla ricerca di nominativi di aziende a cui inviare spontaneamente il cv.
Avete suggerimenti di siti web dovre trovare l'elenco delle aziende dei vari comuni o province?
Utilizzo già pagine gialle ed Infoimprese.

Ciao o-o

Puoi provare con le agenzie interinali,magari da lavoro temporaneo potrebbe diventare definitivo...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a Tutti,

come tanti sto cercando lavoro ;-) :duello:e quindi sono alla ricerca di nominativi di aziende a cui inviare spontaneamente il cv.
Avete suggerimenti di siti web dovre trovare l'elenco delle aziende dei vari comuni o province?
Utilizzo già pagine gialle ed Infoimprese.

Ciao o-o
Hai provato con www.trovalavoro.it?
Mi sembra di ricordare che puoi scegliere sia per Regione che per mansione..
In ogni caso..IN BOCCA AL LUPO!!!

Ciao
 

Minni

Biker tremendus
Danilù;2392880 ha scritto:
Hai provato con www.trovalavoro.it?
Mi sembra di ricordare che puoi scegliere sia per Regione che per mansione..
In ogni caso..IN BOCCA AL LUPO!!!

Ciao

Crepi il lupo ;-)
Sono già iscritta a vari siti web che consulto regolarmente.
Vorrei contattare le aziende direttamente, e cercavo un modo (oltre a quelli che ho già elencato) per trovare gli indirizzi per l'invio diretto del cv.
Ho conusltato anche i siti delle Associazioni Industriali delle province che mi interessano, ma non tutte riportano i nominativi dei loro iscritti :-(
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Crepi il lupo ;-)
Sono già iscritta a vari siti web che consulto regolarmente.
Vorrei contattare le aziende direttamente, e cercavo un modo (oltre a quelli che ho già elencato) per trovare gli indirizzi per l'invio diretto del cv.
Ho conusltato anche i siti delle Associazioni Industriali delle province che mi interessano, ma non tutte riportano i nominativi dei loro iscritti :-(

all'ora... ti dò un consiglio,scarica dalle pagine gialle/bianche/verdi....tutti i nominativi delle aziende che ti potrebbero interessare nei tuoi paraggi oppure anche con google e manda curriculum a "nastro",però in cartaceo....oppure vai in un centro dove ci sono molte ditte vicine tipo da noi trovi i palazzoni abitati solo da ditte e imbuca a raffica,vedrai che prima o poi salterà fuori !

Buona fortuna
 

Minni

Biker tremendus
in bocca al lupo minni.....vedrai che trovi.....

Crepi il lupo ;-)

Speriamo di trovare ... è da un po' che sto lottando per la realizzazione di un desiderio, ma ancora nulla :medita:

Ultimamente ho lavorato tre mesi per la ditta A e poi due mesi per la ditta B. Le due ditte hanno gli stessi uffici e stessi responsabili. Martedì p.v. mi scade l'ennesimo contratto a tempo determinato. Mi hanno proposto un nuovo contratto nuovamente con la ditta A. Si prevede un lieve aumento di stipendio ma un altro contratto a termine per 10 mesi .... ne ho due trottoline di contratti a termine!!!!!! :duello:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Lo avrai già fatto, ma io non mi stanco mai di dirlo, non si sa mai: il miglior modo di trovare lavoro è spargere la voce ai quattro venti, amici, parenti, parrucchiere, giornalaio, barista di fiducia, insomma chiunque!
Io, quando ho avuto bisogno di trovare lavoro, ho mandato un pacco di curricula e nessuno dico nessuno manco di striscio....
Sarà che io sono un "bastardo" (carriera di informatico e studi classici) il che mi esclude da qualunque sistema automatico di selezione, tuttavia...
Il lavoro lo ho trovato perchè un amico di un amico lavorava per una ditta che cercava e mi ha combinato un colloquio con il capoccia. Questo il mio curriculum manco lo ha aperto, mi ha guardato in faccia ed abbiamo parlato per due ore, di tutto. Alla fine mi ha preso.
Secondo me l'idea è riuscire a trovarti al di là di un tavolo con chi decide e giocarti tutto lì.
Aug ... ehm ... in cul ... ehm ... in bocca al ...
TT.
 

Minni

Biker tremendus
Lo avrai già fatto, ma io non mi stanco mai di dirlo, non si sa mai: il miglior modo di trovare lavoro è spargere la voce ai quattro venti, amici, parenti, parrucchiere, giornalaio, barista di fiducia, insomma chiunque!
Io, quando ho avuto bisogno di trovare lavoro, ho mandato un pacco di curricula e nessuno dico nessuno manco di striscio....
Sarà che io sono un "bastardo" (carriera di informatico e studi classici) il che mi esclude da qualunque sistema automatico di selezione, tuttavia...
Il lavoro lo ho trovato perchè un amico di un amico lavorava per una ditta che cercava e mi ha combinato un colloquio con il capoccia. Questo il mio curriculum manco lo ha aperto, mi ha guardato in faccia ed abbiamo parlato per due ore, di tutto. Alla fine mi ha preso.
Secondo me l'idea è riuscire a trovarti al di là di un tavolo con chi decide e giocarti tutto lì.
Aug ... ehm ... in cul ... ehm ... in bocca al ...
TT.

ciao, crepi il lupo ;-)
Quello che dici tu è perfettamente giusto. La stessa cosa mi è stata detta da un cacciatore di teste di Vicenza questa primavera :spetteguless:
Ti sembrerà strano ma solo una persona che conosco mi ha detto lì cercano (tra l'altro era un'agenzia interinale :specc:) ... prima perchè ho cercato lavoro per trasferirmi in un'altra provincia ... poi perchè ... non so ... ho sempre l'impressione che ormai nessuno voglia più aiutare nessuno ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo