Cerco video RedBull Downhill Kenny Smith

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, stavo cercando su YouTube un video che avevo visto qualche anno fa, mi pare fatto dalla RedBull. Non sono riuscito a trovarlo purtroppo e allora ve lo descrivo sperando che qualcuno me lo possa mandare. Il video inizia inquadrando il rider in una foresta silenziosa, che batte una pala sulla terra per formare un doppio, poi passa a tagliare con la motosega qualche tronco che sistema sul sentiero. Infine butta tutti gli attrezzi su di un pick-up nero da cui poi tira giù la sua Devinci gialla fluo. Non sono sicuro chi fosse il rider ma potrebbe essere Kenny Smith (?). La camera riprende dal basso poi la partenza del rider che ricordo ancora fa slittare la gomma posteriore su un pezzo di terra misto a neve. Una scena particolare che ricordo è di un salto che lo fa atterrare passando sopra un tronco semi-abbattuto il quale si frantuma nel momento che lui lo investe con la bici. La clip era senza musica ma solo con i suoni prodotti dal passaggio della bike. A fine video il biker esce dal trail su una strada sterrata e poi scende su quella strada verso destra in manual.

Qualcuno mi sa dire che video era? Perchè non si trova più? Se ci fosse qualcuno che l'ha salvato me lo potrebbe inviare? O almeno dire come si chiama il rider
Grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo