Chain reaction cycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aratrus

Biker popularis
10/8/10
52
6
0
ichnusa
Visita sito
dice ex display, quindi è un modello che è stato in esposizione nel loro showroom, rispetto al montaggio originale dicono di aver sostituito i freni con i Clarks M2 e potrebbe avere qualche segno dovuto alla manipolazione dei clienti.
però è nuova e controllata
 

robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
509
151
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Più che altro sembra che facciano dei mega sconti/offerte na in realtà tirano du il prezzo di listino e poi applicano lo sconto ..risultato,paghi il prezzo di partenza di altri siti su cui poi li stessi siti applicheranno gli sconti..
Visto troppe volte sta mossa!

Sent from my C1905 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci sono centinaia di topic che parlano di Chain Reaction Cycle.
Uno dei due-tre siti di shopping online più conosciuti e più prestigiosi.
Direi che di un altro topic proprio non se ne sentiva la mancanza
 

Gabriele Meloni

Biker popularis
1/11/16
52
3
0
Visita sito
Bike
Torpado noriker
Più che altro sembra che facciano dei mega sconti/offerte na in realtà tirano du il prezzo di listino e poi applicano lo sconto ..risultato,paghi il prezzo di partenza di altri siti su cui poi li stessi siti applicheranno gli sconti..
Visto troppe volte sta mossa!

Sent from my C1905 using MTB-Forum mobile app
A volte sono quasi veri ho pagato un manubrio fsa da 120€ a20€ controllando il prezzo era reale un vero affare ma stai attento

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
CRC conviene per l'abbigliamento quando ci sono i saldi, se le misure rimaste sono le vostre.
Mi è capitato di comprare a buoni prezzi anche dei pneumatici... e tanti altri componenti e accessori.
Non sempre ha i prezzi migliori, ma ha un assortimento straordinario
 
  • Mi piace
Reactions: Gabriele Meloni

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il mio ultimo ordine è stato per un importo di quasi 360 euro.
Ordine piazzato domenica. Merce arrivata oggi.
Impeccabile!
 

Classifica mensile dislivello positivo