ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
appero questa sì che è una notiziona!!..non sapevo che wiggle avesse acquistato tutto [emoji2] chain....questo sì che è far compere sù un sito online![emoji2][emoji2]
Ok ma se non compri da loro cosa cambia? Anche quelli che rimangono in forza finiranno per restare a casa ..
Azz. Mi dispiace per gli esuberi.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ok ma se non compri da loro cosa cambia? Anche quelli che rimangono in forza finiranno per restare a casa ..

infatti questa è una bella mossa x eliminar in un colpo solo CRC da competitor e diventar in un colpo solo il n°1 in UK x cercar di sopravvivere alla brexit quando veramente diverrà una loro realtà ! infondo nel mio piccolo sò già come andrà a finire...in questi casi:vengo lì, compro, ti porto via da lì quello che mi interessa a me e smembro tutta la tua azienda e tu dipendente che ci lavori dentro....azz! "peccato":cry: ma sei a casa perché io non ti voglio a lavorar x me!mentre il vecchio proprietario al più con la lacrima da coccodrillo se la ride grattandosi la panza mentre conta i soldi che si è fatto nell'operazione alla faccia altrui!ps: personalmente mi spiace un sacco x il marchio CRC e ovviamente x i loro dipendenti perché dei 2 avrei preferito .. diversamente. speriamo almeno che continui indipendentemente ad esistere anche se acquisita da un'altra azienda , ma ho paura che non sarà così ..perché se è veramente è come han scritto, ho il timore che ben presto sia destinato a sparire dalla circolazione come negozio online .
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Condivido la preoccupazione.

CRC al di là di ciò che ne scrivono i detrattori, è uno dei migliori e meglio riforniti bike shop online.
Wiggle in confronta fa pena. Ed è mostruosamente caro
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Le frasi finali dell'articolo sono ridicolmente stupide.
Non è colpevolizzando i clienti che si cambiano i risultati commerciali di un'azienda.
E comunque nè CRC nè Wiggle mi risulta che abbiano mai regalato nulla

Condivido la preoccupazione.

CRC al di là di ciò che ne scrivono i detrattori, è uno dei migliori e meglio riforniti bike shop online.
Wiggle in confronta fa pena. Ed è mostruosamente caro

Confermo. Chi scrive queste min@hiate?
"Vogliamo pagare sempre di meno i prodotti di Chain Reaction Cycles e di Wiggle? Ecco cosa può accadere. Pensateci, prima di postare un ordine on line."
Ancora devo conoscere qualcuno che ha cosi' grande necessita' di pagare di piu' per avere lo stesso prodotto ....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo