ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
E' possibile che quando si tratta di spedizioni gratuite, con cifre non troppo alte che utilizzano royal mail, siano più lenti anche nel far partire l'ordine oltre che nel consegnarlo?

Comunque assortimento impareggiabile ma, promozioni a parte, si trovano quasi sempre prezzi migliori da altre parti.
Personalmente se "obbligato" comprerò ancora da loro, ma opterò sempre per spedizioni tracciate anche a costo di pagare qualche euro in più.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Volevo segnalarvi la mail che mi hanno spedito dopo che ho chiesto spiegazioni sulo fatto che a distanza di otto giorni la merce ordinata non è ancora partita.
"La ringraziamo per averci contattato,
Stiamo purtroppo avendo dei ritardi nelle spedizioni dovuti a sovraccarichi di lavoro e stiamo cercando di ridurre i tempi di attesa per il cliente.
Scusandoci per il disagio porgiamo
Cordiali Saluti"

Sono cliente da tanto ma volevo consigliarvi di aspettare a fare le ordinazioni o se avete fretta fatele su qualche altro sito.
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Io purtroppo sono uno di quelli che ha ordinato in questi tempi , ordine il 03 Aprile , spedizione del 07 Aprile ... ancora arrivato nulla ......
comincio a pensar male ....... spero sia solo il periodo pasquale
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Confermo i grandi disagi di CRC in questo periodo. Hanno un "backlog" enorme, il mio ordine è rimasto 8g fermo poi ho chiesto il rimborso. Comprate altrove che è meglio.
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
E' possibile che quando si tratta di spedizioni gratuite, con cifre non troppo alte che utilizzano royal mail, siano più lenti anche nel far partire l'ordine oltre che nel consegnarlo?

Comunque assortimento impareggiabile ma, promozioni a parte, si trovano quasi sempre prezzi migliori da altre parti.
Personalmente se "obbligato" comprerò ancora da loro, ma opterò sempre per spedizioni tracciate anche a costo di pagare qualche euro in più.

La spedizione Royal Mail o Parcel Force non è scelta in base al prezzo, ma in base al volume dell'ordine, questo almeno per mia esperienza.
Esempio: un casco col suo involucro ti arriva già in Parcel. Una maglia? Sicuramente in Royal.
 

lollopoggi

Biker serius
28/11/11
133
0
0
Genova
Visita sito
Ordinato sabato sera, oggi non ancora spedito.. mandata una mail, dicono che hanno troppi ordini che non riescono ad evadere. Ottimo, la prossima volta ordino su hibike et similar, così non arreco più disturbo a nessuno.
Per la cronaca, ho scelto la spedizione con DHL economy
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato (sixsixone grey)
Statistiche :

ordine 03 Aprile
Spedizione 07 Aprile
Arrivo 20 Aprile

spedizione gratuita
comunicazioni automatiche
pacco integro e ben fatto
materiale conforme a quello ordinato
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
vi riporto l'esperienza tutto sommato positiva del mio ultimo ordine
ordine fatto l'11 aprile sera tardi
spedito il 16 aprile
arrivato ieri mattina 23 aprile
spedizione con royal mail non tracciabile
considerando 2 sabati e 2 domeniche in mezzo e che l'ordine è stato fatto approfittando del giorno in cui le spedizioni erano gratuite x 60€ posso ritenermi soddisfatto ....l'unica cosa per un importo di 95€ un pacco non tracciabile ti fa venire l'ansia
:-)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
...l'ordine è stato fatto approfittando del giorno in cui le spedizioni erano gratuite x 60€...
Ultimamente le spedizioni sopra i 60€ sono sempre gratuite... Con loro ho fatto sino ad oggi 3 ordini ed ho imparato che rompendo un po' le scatole al telefono (sempre con fare gentile) si riesce ad accelerare i tempi in maniera considerevole!!! ;-)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Dovendo rispedire un paio di pedali in assistenza ed essendo il pacco entro le dimensioni accettate in posta mi hanno consigliato spedizione con raccomandata, poco più di 13 euro contro i circa 33 del pacco celere.
Il problema è che il pacco è tornato indietro con un adesivo della Royal Mail con scritto "Signature required". Ergo: in CRC non firmano la ricevuta di ritorno e quindi le poste inglesi non consegnano il pacco.
È capitato anche ad altri? Confermate?
 

Classifica mensile dislivello positivo