ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
Grande crc, fatto ordine mercoledi 30/04/13 ore 12,15 con spedizione dhl express a pagamento €14,99,ore 15,00 ca. Arriva la mail di conferma di 2 spedizioni perche' gli articoli si trovano in magazzini diversi, consegnata adesso!!!!
icon7.gif
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
non sò, ma anche a me spezzarono l'ultimo acquisto fatto da loro,in due x poi spedirlo il primo con parcel e l'altro con royal a distanza di 5 ore l'uno dall'altro!! A me non sembra una cosa molto logica..ciauz
seguendo la tracciabilita' su dhl ho visto che effettivamente la merce e' partita da 2 magazzini diversi. Pensa che in un pacco c'e' un troy lee d3 e nell' altro pacchetto di 3 paia di calzini troy lee....
Come spedizione ne ho pagata solo 1 !!!!!
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Ieri ho fatto un ordine su crc, ho optato per la spedizione tracciata.
ora l'ordine risulta emesso e mi sono stati dati i codici di ricerca ma quando vado sul sito di PARCELFORCE per tracciare il pacco mi viene richiesto un codice alfanumerico ma i codici che mi ha dato crc sono solo numerici!!! Qualcuno può spiegarmi come faccio a vedere dove si trovano i pacchi?
Grazie in anticipo
Saluti Ruben ;)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao ragazzi!!! Ieri ho fatto un ordine su crc, ho optato per la spedizione tracciata.
ora l'ordine risulta emesso e mi sono stati dati i codici di ricerca ma quando vado sul sito di PARCELFORCE per tracciare il pacco mi viene richiesto un codice alfanumerico ma i codici che mi ha dato crc sono solo numerici!!! Qualcuno può spiegarmi come faccio a vedere dove si trovano i pacchi?
Grazie in anticipo
Saluti Ruben ;)

sul sito di parcel force è visibile la spedizione con il codice numerico che hai di chain ma devi pazientare il tempo necessario e attendere almeno 12 ore dall'effettiva spedizione...quindi se è la spedizione è scattata questa mattina forse già stasera dopo le 21 potresti veder qualcosa...e tutt'ora che avrai accesso alla tua spedizione dal sito parcel, vedrai anche il codice alfanumerico ...relativo. ti suggerisco di guardale la spedizione anche con GLS (son loro i corrieri che ti consegneranno la spedizione) lì accettano direttamente il codice numerico..e a volte la spedizione è aggiornata prima con gls che con parcel.se non si vede nulla anche questa sera tardi, c'è il rischio che con il fine settimana di mezzo ci possa esser qualche problema di aggiornamento dello stato...e ti tocca attendere lunedì x veder qualcosa.spero di essermi spiegato bene.
ciauz
 

markone

Biker popularis
29/3/08
48
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti
Sto cercando di fare un acquisto su CRC ma continua a darmi un errore del certificato di protezione e mi sconsiglia di proseguire. Vi è mai capitato?
Grazie per l'aiuto
Markone
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ennesima conferma del loro buon operato.
li ho contattati circa 2 settimane fa,per un problema riscontrato su delle scarpe,che in pratica ,dopo uno scarso utilizzo,al primo lavaggio si sono scolorite.
nel giro di 10 giorni comunque hanno attivato la garanzia per quel prodotto e proprio pochi minuti fa il corriere gls mi ha consegnato il nuovo paio di scarpe.
spero che,essendo queste ultime dello stesso colore,non si ripresenti il problema.

comunque...sempre grandi...


o-o
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, se prendo un paio di scarpe su Crc e sbaglio numero cosa devo/posso fare esattamente per sostituirle? Grazie

C'è un modulo da scaricare per le sostituzioni e i resi; lo compili, lo spedisci indietro insieme alle scarpe e loro te le rimandano della misura scelta. Problemi: la spedizione dall'Italia all'Inghilterra di un pacco ingombrante è o lenta o costosa (o entrambe le cose ;-)); inoltre credo che entrambe le spedizioni siano a carico tuo. Una volta ho restituito della roba perchè non conforme alla descrizione (mi mandarono una sella del colore sbagliato) e in quel caso mi rimborsarono il costo sostenuto per mandare il pacco in Inghilterra e non mi fecero pagare l'invio della nuova sella... però prima che avessi la merce "giusta" in mano passò un bel po' di tempo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scrivi all'assistenza italiana. Ti inviano l'indirizzo di crc e un pdf da stampare e inserire nel pacco. Spedisci a spese tue.

Sul pdf che stampi devi segnare se vuoi un cambio merce o il rimborso della spesa (escluse le ss)

Il problema e' che non posso stampare non avendo il pc/stampante,ma in qualche modo posso farlo, invece sul sito non ho trovato alcun riferimento all'assistenza italiana, solo una pagina del servizio clienti con domande impostate e solo in inglese.....
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Il problema e' che non posso stampare non avendo il pc/stampante,ma in qualche modo posso farlo, invece sul sito non ho trovato alcun riferimento all'assistenza italiana, solo una pagina del servizio clienti con domande impostate e solo in inglese.....
Questo è il link alla pagina che ti serve

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/restituire-un-articolo

se clicchi "scarica modulo ora" vedi il modulo di cui ti parlo.
In alto è presente la mail per contattarli, che è la stessa che trovi qui http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/inviaci-una-mail

te la metto nel caso usi uno smartphone e il sito crc sia difficile da consultare [email protected]


Nella procedura del primo link vedrai che non dicono di contattare l'assistenza. Te fallo comunque, l'addetto con cui avevo parlato io mi aveva detto che contattandoli prima di spedire si risparmia parecchio tempo.

Spero di averti detto tutto, se ho dimenticato qualcosa chiedi
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Anche io perso un pacco , poi rispedito e arrivato. Ottimo servizio di crc ma pessimo della posta spero che crc si rivalga in qualche modo o che si faccia sentire
 

Classifica mensile dislivello positivo