Chainreactioncycles, voto 10+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
o sono rinco io... o non c'è....... vado sul sito, mi registro, entro con la mia password, vado su my account poi ci sono : wiew your orders, cancel an order, change delivery address on your order.
vado su wiew order, mi dice i pezzi, che ho preso, il numero a 6cifre, l'indirizzo e tutto ma non il numero di tracking di dhl... :cry: :cry:


ciauz
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..il numero di traking è quello che ti ho evidenziato, mi sembra, anche perchè è un pezzo che non ordino qualcosa su CRC...la pagina in oggetto è di un mio vecchio ordine..comunque copi quel numero, poi apri il link Parcel force international quindi sul pop-up che si apre clicchi su www.gls-holding.com e apri la pagina al link "online features" quindi "Track & Trace", poi incolli il numero nello spazio bianco e clicchi sul pulsante di ricerca....più o meno la storia è questa...fai qualche tentativo..prima o poi qualche cosa ne uscirà fuori!:mrgreen:
 

Allegati

  • crc.jpg
    crc.jpg
    27,9 KB · Visite: 9

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
CRC è il massimo.......se ordinate entro le 12 del mattino (mi sembra) la merce arriva in un giorno!!

fatto e provato....
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
ti sembra o hai fatto e provato?:????:
In un giorno non ce la fanno nemmeno a chiudere il pacco

il "mi sembra" è riferito all'ora limite per la spedizione in giornata....non ricordo se sono le 12 o le 13....

"fatto e provato" significa che l'ho fatto e provato:mrgreen: ....ho ordinato in mattinata (entro la fatidica ora X), ho pagato con carta di credito e la mattina seguente, qualche minuto prima delle 13 il pacco era in mano miao-o
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Io ho ordinato alla sera (alle 22) una ruota custom molto particolare: L'anno spedita il giorno successivo, e non potevano averla in casa. L'hanno fatta e spedita in mezza giornata!!!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
il "mi sembra" è riferito all'ora limite per la spedizione in giornata....non ricordo se sono le 12 o le 13....

"fatto e provato" significa che l'ho fatto e provato:mrgreen: ....ho ordinato in mattinata (entro la fatidica ora X), ho pagato con carta di credito e la mattina seguente, qualche minuto prima delle 13 il pacco era in mano miao-o

stessa cosa è capitata a mè
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
ragazzi, io il 9 marzo ho fatto il bonifico e ancora non mi sono arrivate mail di conferma, ieri ho inviato una mail e oggi ancora nessuna risposta...sono veramente preoccupato, che fine hanno fatto i miei euri???e non erano pochi!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ragazzi, io il 9 marzo ho fatto il bonifico e ancora non mi sono arrivate mail di conferma, ieri ho inviato una mail e oggi ancora nessuna risposta...sono veramente preoccupato, che fine hanno fatto i miei euri???e non erano pochi!



strano che non ti abbiano risposto alle email, magari il componente che hai preso non era in stock(puoi vederlo, c'è scritto di fianco al prodotto) e al posto che la scritta "in stock" c'è scritto available in 5-10 days....... magari te lo stanno procurando....... boh



ciauz
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
se non erro erano tutti in stok, la mail l'ho mandata ieri e oggi ancora nessuna risposta...se domani ancora non rispondono provo a inviaglierne un'altra dopo di che vado per la seconda volta in banca e chiedo se è possibile riavere in dietro il bonifico...voi sapete se è fattibile ciò?...la prossima volta(se ci sarà) vado di postepay e via
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
e normale che il bonifico richieda un po di tempo... tranquillo!
io piuttosto sono furibondo con DHL... sono a mezza giornata in auto da belfast e sti qua riescono a perdermi il pacco!
porco mondo!

vabbe prima o poi mi doveva capitare... ma son curioso di sapere chi ha firmato per ricevere un pacco non suo! spero solo di non smenarci soldi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo