Champery World Champs 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LForLuca

Biker novus
2/5/10
34
0
0
Pordenone
Visita sito
Che schifo, oltre che a far vedere una differita femminile castrata e con commento a dir poco ridicolo,
danno la pubblicità e fanno partire non so che trasmissione in bianco e nero.
Vergogna.
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
Mi sono sparato il commento tecnico di Sgarbozza (che reputo odioso anche quando parla di ciclismo su strada) solo per vedere la finale maschile in replica e questi ci fanno questo bello scherzetto? veramente non ho più parole
 
T

teoDH

Ospite
Immenso Danny Hart, sono proprio contento, una bella scossa, speriamo continui ad emozionarci!
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Che sfiga non l'ho potuta vedere sto rosikando troppo a leggere i commenti.
Non so come è cambiato il tempo perchè appunto non l'ho vista ma Brosnan sarebbe stato secondo...
'spettiamo i vari video e clip...
Ciao
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
in tv è finito tutto.
ho aperto un topic per il disservizio fornito dalla rai
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207281[/URL]


FINALMENTE !!!!!!

si spera che ora (a dire il vero lo speravo anche prima) .. si possa tornare a parlare della gara .... perchè è stato un evento spettacolare ... e di cose da dire ce ne sarebbero molte ... senza fracassarci le nespole con sta storia della rai


ps .... personalissimo parere ... ma se invece che lamentarsi di non riuscire a vedere gratis un servizio che il resto del mondo ha pagato per vedere .... ci si adeguasse a pagare sti miseri 15 eurini ... alla fine ci si risparmia fatiche e incazzature .. ci si gode lo sport che si ama .... e lo si aiuta a crescere ........ invece da buoni itagliani si pretende tutto e gratis ..... quando poi ad alcuni magari di vedere sta gara nemmeno importava molto .. altrimenti avrebbero pagato e goduto




tornando a cose interessanti .... pro model di gomme schwalbe per il campione del mondo ..... ma con le condizioni del terreno di champery .. dubito sia riuscito a usare queste .... ;-)


289615_10150285828166378_98002331377_8342850_6704388_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta and white

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
prima intervista al supereroe: http://www.pinkbike.com/video/215879/

p4pb7091579.jpg

p4pb7091575.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo