che bici sarà?....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, stavo domandando riguardo una qube usata da un negoziante quando poi mi far vedere una cannondale di color giallo un po scuro, stava sottosopra e non lo vista nemmeno tanto bene cq è una full sospensions di qualche anno e vogliono 650 euro, davanti aveva una protezione sull'ammortizatore di gomma ma non ci ho fatto caso se era lefty.... ho visto un po in giro potrebbe essere la rush? oppure? se si come vanno?
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, stavo domandando riguardo una qube usata da un negoziante quando poi mi far vedere una cannondale di color giallo un po scuro, stava sottosopra e non lo vista nemmeno tanto bene cq è una full sospensions di qualche anno e vogliono 650 euro, davanti aveva una protezione sull'ammortizatore di gomma ma non ci ho fatto caso se era lefty.... ho visto un po in giro potrebbe essere la rush? oppure? se si come vanno?

Da come la descrivi sì... ma è vecchiotta e pesantina, non sono un esperto ma con 650 euro nell'usato trovi fior di mtb (decisamente più recenti).
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
lascia perdere.... A me fecero vedere una cannondale sempre gialla sarà stata del 96 voleva 550 euro. L'ho guardato gli ho detto francamente che era bello e matto e ho girato i tacchi. Sul mercatino come già detto a quella cifra si trovano già bici molto più recenti e funzionali. Aveva ancora il shimano sis e i classici cerchi record quelli che si trovano a 10 euro in qualsiasi grande magazzino di pezzi da moto e bici. Cerca sul mercatino l'affare è sempre dietro l'angolo!
 

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
lascia perdere.... A me fecero vedere una cannondale sempre gialla sarà stata del 96 voleva 550 euro. L'ho guardato gli ho detto francamente che era bello e matto e ho girato i tacchi. Sul mercatino come già detto a quella cifra si trovano già bici molto più recenti e funzionali. Aveva ancora il shimano sis e i classici cerchi record quelli che si trovano a 10 euro in qualsiasi grande magazzino di pezzi da moto e bici. Cerca sul mercatino l'affare è sempre dietro l'angolo!

sui 700 usata ed una front quale son le buone?
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
se hai ancora bisogno chiedi pure :) al max metti il link di una bici del mercatino e ti diciamo se è valida :) comunque a quella cifra ripeto di front buone me trovi :)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
che ne dici di una giant xtc del 2002?

Ma del 2002 non è che sia Atx....:nunsacci:
A quella cifra vendetti la mia Giant mcm carbon team del 2003,con forcella R.S. Sid world champion con pop lock montata tutta xt dual control disc,cerchi Mavic 517,raggi e nipples Dt light 1.8 sfinati e mozzi Sram 9.0 sl...tutto il resto era Thompson...e regalai insieme 2 cerchi per allenamento su strada...il tipo quando mi incontra ancora mi ringrazia....:celopiùg:
 

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Ho trovato una vecchia bici da corsa marca marzano, sarà del 70 o roba del genere, comè come marca? ho visto dal sito che le fabbricano adesso non sono mica male comunque la bici è una 28 con una corona mostruosa a differenza del pacco pignoni minuscolo, a i pedali da gara è ridotta male mah la sto smontando e la faccio da capo verniciandola e tutto a tempo perso :i-want-t: poi volevo sapere i cerchi si possono aggiustare o li devo comprare nuovi? si soo sfilati i raggi
 

Classifica mensile dislivello positivo