che faccio??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
dal mio negoziante di fiducia ho trovato un'occasione...sulla mia bici ho una forcella scadente (suntour xcm) e quindi volevo cambiarla...
...è la cosa peggiore, dato che monto cambio xt e freni slx...
ho trovato una rockshok sid rlt ti usata, di quest'anno, a 300€ compreso il montaggio.....
...sono tentato a prenderla...voi che dite??? :)
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Ti dico che puoi fare la spesa se pensi di tenerti la bici per qualche anno ancora, se hai già idea di cambiarla non spenderci soldi che anche con una forcella migliore il valore dell'usato non cambia molto. Chiaramente la forcella è molto superiore alla tua e avrai un ottimo risultato sulla guidabilità della bici.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Ti dico che puoi fare la spesa se pensi di tenerti la bici per qualche anno ancora, se hai già idea di cambiarla non spenderci soldi che anche con una forcella migliore il valore dell'usato non cambia molto. Chiaramente la forcella è molto superiore alla tua e avrai un ottimo risultato sulla guidabilità della bici.
ottimo consiglio...
dipende da che intenzioni hai x la biga
cmq quella che hai sotto mano e' una buona offerta
 

daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
io direi che la bici non la cambio almeno x un paio d'anni...quindi direi che potrei comprare la forcella.....
questa forcella era di una bici di 3/4 mesi...quello che ce l'aveva ha fatto un incidente e ha crepato il telaio (carbonio)..ma la forcella è in ottimo stato....
 

daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
teoricamente si...ha detto che non ci dovrebbero essere problemi... ;9 beh penso proprio che domani gli porto la bici e me la faccio montare.... hai esperienza con questa forcella?
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
No ma è il top di gamma della Rock Shox, anche se alcuni gli preferiscono la Reba che è un gradino sotto pesa rispetto a questa 200 grammi in meno e costa 200 euro in più. Con quella che monti adesso non c'è paragone. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo