Che fate in questo momento?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Come da titolo cosa state facendo in questo momento?

Io sto guardando Indiana Jones su Sky.. In inglese, dopo che ho scoperto con orrore che è stato ridoppiato da Pino Insegno..

Che tristezza uno dei miei film d'infanzia preferiti rovinato.. :down:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
In HD è uno spettacolo per gli occhi.. Per essere un film dell'81 è stato restaurato benissimo!
Peccato per l'audio in italiano.. Non potevano lasciare il doppiaggio originale??? Azz!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Menomale che non ci sei andato allora! Io ho passato mezz'ora a mandare maledizioni a Insegno e a chi gli ha permesso uno scempio del genere..
Era meglio se uscivo ne.. :mrgreen:

Ci manca solo che mi ridoppiano Kurt Russel in Grosso Guaio a Chinatown e giuro che non compro più un dvd/blueray/quello che è!
 

M@rco69

Biker serius
23/8/09
182
0
0
54
Fi
Visita sito
Io sto guardando Indiana Jones su Sky.. In inglese, dopo che ho scoperto con orrore che è stato ridoppiato da Pino Insegno..

Ma perche hanno ridoppiato Indi?

In HD è uno spettacolo per gli occhi.. Per essere un film dell'81 è stato restaurato benissimo!
Peccato per l'audio in italiano.. Non potevano lasciare il doppiaggio originale??? Azz!

Basta selezionare la lingua inglese.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma perche hanno ridoppiato Indi?



Basta selezionare la lingua inglese.

Da quanto ho capito è stato ridoppiato per la versione rimasterizzata in HD per il blueray. Forse la traccia originale in italiano (con Harrison Ford doppiato da Michele Gammino) era rovinata.. Ma anche se fosse perchè non chiamare ancora lui? Visto che è vivo e vegeto e ha doppiato Ford anche nell'ultimo episodio (il regno del teschio di cristallo).. Sa il cacchio.. Forse Insegno è più immanicato..
Sta di fatto che il nuovo audio in italiano fa schifo.. E' inascoltabile un pò come se Stallone fosse doppiato con la voce di Homer Simpson o Eddie Murphy in Beverly Hills Cop avesse il vocione che danno a Schwarzenegger..

Speriamo non facciano la stessa c@g@t@ anche nei vari Guerre Stellari..

Ora vado a montare le slick! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo