.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mmmmmh Gigi non so sai ... non vorrei incrementare la fatica in salita per una maggior facilità di discesa per quello ho già la Rune ... però ammetto che sarei combattuto, a parte il fatto che trovare telai così 650b+ non è facile....


Ciao Grande, io ho sia enduro 27.5 che la stumpj 27.5+ ... be in salita anche se la seconda pesa di piu' tribulo meno fosse anche solo per le geometrie diverse e che forka e ammo si bloccano completamente... vai sereno.... :celopiùg:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Oggi penso prima mondiale.

Complice questo stano inverno abbiamo affrontato le gelide acque del garda per raggiungere l'isola dei conigli in gennaio. BEL FESS

09fe48a1cd8e84f476e31d1423fd8dd3.jpg


b9f0ece87fc0c691a05de0d2239e5181.jpg


2a4039f17c070d22c6de7fe4fc2fd199.jpg


fbbff02c0b5a83584ffb76e44d9f886c.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Bravi, suggestivo l'attraversamento verso l'isola dei Conigli.
Titti ed io, come al solito, ci siamo fatti un giretto domestico, comunque di oltre 700 metri di d+, fino alle antenne della Vesalla, con explo a spinta (scusa Titti) e discesa verso Cogozzo, bellina e con fondo "franabbile!"
Purtroppo le mie tribolazioni mi obbligano a risparmiare il tempo anche se ciò non sta sortendo alcun effetto. Vedendo le tue foto mi viene sempre il magone, non solo perchè c'è dentro anche il Jag ma anche perchè mi mancano i vostri brutti musi.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravi, suggestivo l'attraversamento verso l'isola dei Conigli.
Titti ed io, come al solito, ci siamo fatti un giretto domestico, comunque di oltre 700 metri di d+, fino alle antenne della Vesalla, con explo a spinta (scusa Titti) e discesa verso Cogozzo, bellina e con fondo "franabbile!"
Purtroppo le mie tribolazioni mi obbligano a risparmiare il tempo anche se ciò non sta sortendo alcun effetto. Vedendo le tue foto mi viene sempre il magone, non solo perchè c'è dentro anche il Jag ma anche perchè mi mancano i vostri brutti musi.


Carlo, spesso si parla ti Te.... manchi anche tu... :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.317
5.074
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Caro collega, è da troppo tempo che non si pedala insieme.... Noi vi aspettiamo sempre quando lo vorrete.... :celopiùg:
....vi seguo sempre.
e sono contento di rivedervi almeno in foto :celopiùg:
....appena convinco Ila a fare una levataccia arriviamo :cucù:
P.S.: pienamente d'accordo con il post di [MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION] sulle "riflessioni" sul topic e whatsapp :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo