.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Grande Paolo!! che bello rivivere quest'anno ciclistico nel video! :celopiùg:

ultime foto del 2013, grazie a tutti per le bellissime giornate passate insieme e speriamo che l'anno prossimo sia altrettanto ricco di pedalate in vostra compagnia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Raga Auguri Auguri Buon Natale ... Sotto con cotechini tortellini e cappone ... Puddu insalata mista x te .. Importante ognuno sia sereno in famiglia per un buon Natale ...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Raga Auguri Auguri Buon Natale ... Sotto con cotechini tortellini e cappone ... Puddu insalata mista x te .. Importante ognuno sia sereno in famiglia per un buon Natale ...

ahaha... augiri a tutti voi!!! quest'anno me la cavo con un bel gallo ruspante nostrano e ripieno!! ceci e cipolle e tanta verdura come piace a me!!!

hai detto bene Mike, l'importante è essere sereni in famiglia!!! poi a gennaio non vi lamentate se vi do paga.... ahahaha!!

Buon Natale a tutti!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Per me il 2013 è stato un anno di grandi soddisfazioni ho fatto mille giri, ho rinnovato il parco bici, ho conosciuto tanti amici bikers tanto che le pedalate solitarie, a differenza dell'anno scorso, si contano sulle dita di una mano, merito in particolare di [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] che viene con me tutte le volte che lo chiamo e ha la pazienza di adeguarsi ai miei limiti.
Auguro a tutti un 2014 ricco di soddisfazioni mountainciclistiche, e per quel che mi riguarda che il 2014 ricalchi il 2013, magari, ora che mi si è stabilizzato il parco bici, economicamente meno dispendioso.................ma la scimmia è sempre li in agguato.:paur:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
attachment.php


Poche parole per dirvi grazie, grazie per le tante pedalate in compagnia, per i mille sorrisi, per le belle chiacchierate, per aver condiviso le sofferenze delle salite, le gioie delle discese, le mangiate nei rifugi, i panini sulle cime e mille altri momenti indelebili.
Quello che ho nel cuore sono tanti ricordi, tanti momenti, così intensi come se fossero recenti....mi raccontano un anno di mountain bike e tanta amicizia.
Buon Natale bikers !! vi voglio pronti per un altro anno d'avventure... Federico
 

Allegati

  • Natale 2013.jpg
    Natale 2013.jpg
    54,4 KB · Visite: 58

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
ciao"carlo il dentista",faccio tanti auguri di buone feste a te e alla tua banda che conosco solo tramite il vs forum. mi gusto le vostre foto che mi fanno sentire in sella anch'io anche se sai bene che non sono funambolo come voi.a proposito, cosa ti è successo per trasformare la STEREO in mono? spero di rivederti l'anno pressimo per un altro giro (per te) super rilassante. ciao luigi
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ciao"carlo il dentista",faccio tanti auguri di buone feste a te e alla tua banda che conosco solo tramite il vs forum. mi gusto le vostre foto che mi fanno sentire in sella anch'io anche se sai bene che non sono funambolo come voi.a proposito, cosa ti è successo per trasformare la STEREO in mono? spero di rivederti l'anno pressimo per un altro giro (per te) super rilassante. ciao luigi
Ciao Luigi, che piacere leggerti!
Ti faccio tanti auguri di Buone Feste.
Aspetto con impazienza che organizzi un altro giro dalle tue parti, così avrò l'occasione di mostarti la Stereo.
A presto.
Carlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo