Che Marchi esistono per le FAT?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ormai chiunque fa le fat, o come alcuni preferiscono, ATB (all terrain bikes). Le prime ad averle commercializzate sono aziende che non vanno per la maggiore, specie qui da noi, per cui credo che facilmente in giro si vedranno i soliti noti e non coloro che davvero hanno creato questo nuovo "brand".
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Ormai chiunque fa le fat, o come alcuni preferiscono, ATB (all terrain bikes). Le prime ad averle commercializzate sono aziende che non vanno per la maggiore, specie qui da noi, per cui credo che facilmente in giro si vedranno i soliti noti e non coloro che davvero hanno creato questo nuovo "brand".
succede spesso, i primi poi lasciano il passo ai brand più famosi, cmq vorrei conoscere questi primi, data la mia ignoranza in materia.
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Beh KHS, Surly e Salsa sono due che mi vengono subito in mente, ma ce ne saranno di certo altri ;-)
si quelli gli ho controllati ma purtroppo per me sono fuori budget!! :( Controllavo la KHS anche perchè dal sito mi dava le concessionarie in "zona", invece chiamando ho constatato che i venditori non ne conoscono nemmeno il marchio!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo