Che ne pensate di queste fat???

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
http://www.subito.it/biciclette/scott-big-ed-grosseto-125082823.htm

http://www.subito.it/biciclette/fat-bike-borealis-echo-xx1-taglia-m-livorno-125293127.htm

Raga' questi due annunci secondo voi?
Secondo me sono rubate.
Poi in tutti e due gli annunci in una foto ce' il telescopico e nell'altra no. Pero' nella descrizione il telescopico lo cita... Bah fate girare se vi va. Poi uno l'ho chiamato. Ma parla siciliano...
Secondo me sono truffe,.....ti dicono di pagare e poi non ti spediscono una mazza
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
uno l ho chiamato e mi ha detto che e' all'isola d'elba. Io gli ho detto che ho un amico che abita li che poteva vederla e lui ha risposto che non c'erano problemi ma secondo me non si sarebbe fatto trovare. Sicuro. Ma magari a chiapparli guarda!!!! Ahh che soddifazione sarebbe!!!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
la borealis a 600 non copre neppure il prezzo della guarnitura, direi che sembra più una truffa di una vendita di bici rubata. Quanto darei per mettergli le mani addosso :sculacci::twisted::soffriba:...già mi prudono!
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
comunque anche in questo caso quelli di subito visto che dal momento che fai l'annuncio loro dicono che lo controllano dovrebbero non pubblicarli neanche cosi eliminano alla radice il problema di queste truffe visto che sicuramente questa gente a qual'cuno fregano sicuro
 

andreaspad8

Biker serius
21/10/12
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR 2018 - Specialized Fatboy (custom)
Ho contattato l'utente e mi ha risposto...adesso vediamo cosa mi dice a seguito della mia richiesta di ritirare a mano la bici..... Vi tengo aggiornati

Ciao, provato anche io a contattare..

Volevo pagamento in contrassegno ..

Risposta: POSTEPAY ( :hahaha:) per la BIG ED con spedizione GLS e BONIFICO BANCARIO ( :nunsacci:) per la Borealis.

Mah...
 

Classifica mensile dislivello positivo