che ne pensate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

:offtopic:
...ne ho visto solo una parte perchè è lentissimo.
La mia opinione su queste cose è nota: se uno si vuola ammazzare è pieno di bei pilastri in cemento in giro, basta sceglierne uno e shciantarcisi sopra. Non vedo perchè andare a creare casini in giro.
Se poi si vuola fare un C.M. allora è un altro discorso, ma le gare in città no. Esiste la pista (dove una bici da pista va meglio) o il fuoristrada (dove uno sgomma a tutto spiano senza rotture)
 
aldone ....... ma che bel giocattolino :mrgreen:

Domanda spassionata:

In salita/discesa fuori città ci siete mai stati ?

altro chè, ci facciamo anche 150 km ( :mrgreen: al max :mrgreen: ), salite poche, cavalcavia tutti.

personalmente i miei preferiti sono il "piccolo anello del ticino" (100 km circa), "brianza acida" (80 km circa), "l'otto lodigiano" (110 km circa).

e a luglio mi son perso la "milano - venezia", ed ero allenatissimo, :cry:, che anno di M..:maremmac:..a

peace & beer zanna o-o:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo