Che pasticche freni

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
io volevo chiedere una coa c'e un modo per irconoscere le varie "mescole" delle patiglie ad occhio? perceh cosi posso riconoscere che pastiglie ho su e poi poter prendere magari le organiche piuttosto che le sinterizzate, che ne so una certa colorazione, nn saprei proprio come fare... grasie in anticipo
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.531
3.461
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
giagaz83 ha scritto:
io volevo chiedere una coa c'e un modo per irconoscere le varie "mescole" delle patiglie ad occhio? perceh cosi posso riconoscere che pastiglie ho su e poi poter prendere magari le organiche piuttosto che le sinterizzate, che ne so una certa colorazione, nn saprei proprio come fare... grasie in anticipo

Un metodo preciso non c'è, anche perchè le mescole variano per ogni marca. In generale quelle in resina hanno il ferodo di colore scuro, uniforme; le sinterizzate sono più chiare, con riflessi metallici. Calcola poi che esistono anche le semimetalliche, una soluzione intermedia che non si sa bene cosa contengono. Insomma, ti conviene informarti prima di scegliere.
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
beh grazie monorotula, mi informero e rimarro un po col dubbio delle mie pasticche, anche se da come hai detto dovrebbero essere in resina perche sono nere nere senza riflessi. tanks
 

Classifica mensile dislivello positivo