Che schifo di gente.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mercoledì io e mio figlio facciamo il solito giro in mtb per arrivare al sentiero nuovo che abbiamo sistemato come sempre ci spettano 5 km di salita poi si arriva allo sterrato in una stradina di montagna, con gran stupore vedo a dx della scarpata due pezzi di polistirolo, poco più sotto una borsina di plastica piena e sulla dx un grosso sacco nero e uno scatolone di una stampante hp...
Subito mi è salito il crimine perché li in zona un signore sui 70 anni con un pick up bianco fa sto cazzate buttando il suo sporco in giro e già poco tempo fa in tre amici abbiamo ripulito ciò che il c......e (passatemi la parola) butta nei boschi, ovvero una tv 32 pollici, un serramento bianco con vetri, vari vasi di plastica, una motosega e tante altre schifezze.... Ma sul fatto nessuno lo ha visto....il serramento bianco ad arco nella cascina lui li ha uguali.......
Quindi con un legno lungo abbiamo tirato su la borsina di plastica e dentro era piena di farmaci di ogni tipo mentre il sacco nero era troppo pesante da tirare su e servono delle corde per legarsi perché si rischia di volare di sotto...
Oggi risaliamo armati di corde per legarsi alle piante in modo di lavorare in sicurezza, arrivo li alle 13:20 e non c'è più nulla, solo lo scatolone di cartone più sotto...
Allora chiamo un amico che abita più avanti in una cascina e mi dice che ieri sera passando di lì ha visto il sacco e lo ha tirato su, aperto e dentro c erano cose che riconducevano al Co...one del pick up bianco... Allora lo abbiamo chiamato e ha confessato la stronzata che ha fatto e che fa da molto tempo (è odiato da molti in paese, quasi tutti) è stato pure sindaco molti anni fa.... Lo abbiamo minacciato di sporgere denuncia visto che abbiamo le prove questa volta e obbligato entro domenica a portate via anche lo scatolone o lo denunciamo...
Ma io dico così si può essere persone così schifose, abbiamo boschi splendidi qua deturpato da gente pezzente....... Siamo stati anche troppo buoni...
Scusate lo sfogo ma sto cose non le sopporto....
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Comunque si, ce ne sono tanti di coglioni.
Prima del covid col mio gruppo mtb andavamo ogni primo sabato del mese a far pulizia nei boschi, riempivamo sacchi e sacchi. Non oso immaginare quando potremo riprendere.
Oltretutto al paese hanno anche chiuso l'isola ecologica perché non a norma.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Robe da matti... purtroppo è un malcostume diffuso.
Pensa che io ho trovato ai bordi di un sentiero impestato delle cassette di cipolle. Chi le ha portate lì deve aver fatto una bella fatica oltretutto
 
  • Angry
Reactions: Barons

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
La cosa che mi fa più arrabbiare di queste situazioni è che difficilmente verrà raccolto e ripulito il tutto in mezzo a un bosco, rimando lì quasi per sempre. Mi chiedo come si possa essere così incivili
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
O gli ributtate tutto a casa sua
La cosa assurda che a due case , una in paese con la discarica a 3 km l altra a 500 metri da dove ha buttato il tutto con fuori dalla cascina 3 cassonetti gli unici del paese perché c'è la raccolta differenziata ma lui lo butta in giro....
Lo avevamo pensato ma poi ci ritocca raccoglierlo a noi....
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi permetto di darti un consiglio, mentre lui è a pulire denunciatelo comunque. Un bel servizio fotografico e via........
Sarebbe da fare e anche stamattina prima di scoprire il tutto era seduto fuori dal bar allegro lo stronzo.... Non ti immagini quante brutte cose gli ho detto mentre tiravo su la roba....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La cosa che mi fa più arrabbiare di queste situazioni è che difficilmente verrà raccolto e ripulito il tutto in mezzo a un bosco, rimando lì quasi per sempre. Mi chiedo come si possa essere così incivili
Cerco di raccogliere il tutto ma non sempre è possibile, spero che i miei figli abbiano i boschi puliti...
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Purtroppo è una malattia..c'è gente che non può far a meno di buttare roba in giro per i boschi o campagne...
Anche da me è cosi, è ora che da un Po di tempo fanno la raccolta porta a porta, la situazione è anche peggiorata, perché oltre ai soliti mobili, elettrodomestici e cose ingombranti che si trovavano anche prima, ora si trovano pure i sacchi sell immondizia....ma è cosi difficile metterli fuori dalla porta e aspettare che venga la nettezza urbana a ritirarli direttamente...!!?
 
  • Angry
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo