Che test vorreste?

mircosof

Biker novus
29/5/13
7
0
0
Treviso
Visita sito
Davvero interessante questa sezione test, soprattutto per me che sono nuovo !! Vi faccio i miei complimenti
Come si fa a partecipare, eventualmente più avanti, ai test e alle recensione dei prodotti ?
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
A me piacerebbe leggere delle prove comparative di bici e accessori (anche abbigliamento o altro)
Ovviamente comparando bici di pari categoria e\o destinazione d'uso
Molto interessante secondo me comparare bici e materiali entry level, alleggerendo così anche il forum principianti
 

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
sarebbe interessante una comparativa tra bike entry level.

esempio budget 600/700
mettere 3 o 4 bike alla frusta

insomma fare delle comparative per fasce di prezzo (a pari categoria)

xc entry level 600/700€
xc 1500€
AM 1500
enduro 2000
dh 1800
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
Le nuove GIANT da 27.5!
E comunque mi accodo anch'io a chi chiede anche test di bici attorno ai 2500 euro ovvero di quelle bici che poi magari si trovano usate a "buon prezzo" e che si collocano fra le entry level e quei fantastici ma forse inaccessibili mezzi da mille mila euro.
 

Plazamanbg

Biker novus
24/2/13
35
0
0
Visita sito
Mi piacerebbero dei test comparativi tra 2/3 modelli di bici simili per prezzo ed utilizzo, un po come fanno le riviste motociclistiche (Dueruote) che comparano ad esempio 3 sportive 1000cc o 2 naked 600.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sarebbe curioso prendere alcune delle nuove enduro-am da 27.5 e provarle in questa configurazione e dopo montarci le ruote da 26 e rifare il test sugli stessi percorsi per vedere le reali differenze tra i 2 formati
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io farei un test sulle capacita' cardiopolmonari di chi passa dalle 26 alle 27.5 o 29.Un altro test sulla percentuale di massa magra/grassa ed infine un test a cronometro su una discesa tecnica. Dopo di che ed in caso di risultati penosi (la maggior parte) un invito a riflettere seriamente sui limiti della propria bici e quelli del biker
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io farei un test sulle capacita' cardiopolmonari di chi passa dalle 26 alle 27.5 o 29.Un altro test sulla percentuale di massa magra/grassa ed infine un test a cronometro su una discesa tecnica. Dopo di che ed in caso di risultati penosi (la maggior parte) un invito a riflettere seriamente sui limiti della propria bici e quelli del biker

Quel test lì non è in programma, in compenso stiamo per avviarne uno sulla capacità dei moderatori di (ri)bannare chi è già stato più volte bannato in precedenza ed ancora tolleriamo nonostante i continui flames che alimenta.
 

Classifica mensile dislivello positivo