Che tipo di uscita preferisci?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in alta stagione, da giugno a ottobre, quando la forma è al meglio preferisco i bei percorsi di 40 e + km con buon dislivello da 1000 mt in su preferibilmente in montagna anche sopra i 2000 metri.
in bassa stagione ed in inverno purtroppo nn è semplice mantenere questi ritmi e punto sulle uscite di fondo con percorrenze anche intorno agli 80 km e poco dislivello
:-?
ciao a tutti
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
La qualità prima della quantità.
Potrebbe essere un giretto da 20 km ma fatto in posti montani da sogno, respirare l'aria buona e spaziare con la vista il più lontano possibile, questo chiedo per primo ad un bel giro, specie per chi come me vive in metropoli piene di smog e palazzi al posto degli alberi, dove lo sguardo non riesce a spaziare oltre i 50 mt.
La compagnia giusta nel posto giusto e la giornata meteo dalla tua, fanno di un giro anche se corto o con poco dislivello un giro speciale.
Non posso che votare altro.
Nella media comunque prediligo oltre i 40 e 1000.
o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ho risposto altro, perchè mi piacerebbero uscite di non tantissimi km, con dislivelli mooooooooooooooooooooooolt assurdi......e soprattutto in discesa:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? insomma fr e dho-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
sui 60-80km con poco dislivello la maggior parte,poi qualcosa di più impegnativo di dislivello ogni tanto.Purtroppo è il tempo che manca accidenti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo