Chi é questo rider?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius03

Biker superis
Va bene era Nino Shurter campione del mondo xc ma come mai non aveva nessuna scritta o maglia sponsorizzata Scott marchio per cui corre in xc ? era forse in forma anonima era quì per lui semplice divertimento ?? per confrontarsi con i migliori discesisti e vedere quanto vale ?? io dico molto positivo magari ha anche testato qualcosa di segreto.....
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Direi proprio di no...:spetteguless:

"questo" si chiama Andrea Bruno... e come da sequenza in terra non ci è finito...

63308_184324101742198_1173719339_n.jpg


ho anche la sequenza completa con tutti i frame in gif, ma sono 8mb e non me la prende... nel caso qualcuno "non si fidi" provvederò ben volentieri a postarle una ad una...

Tu SAI, vero, che in uscita una curva fatta così è IMMENSAMENTE più lenta da quella fatta da Nino?
 

Fedeciapi

Biker superis
1/8/12
460
2
0
Siena
Visita sito
Direi proprio di no...:spetteguless:

"questo" si chiama Andrea Bruno... e come da sequenza in terra non ci è finito...

63308_184324101742198_1173719339_n.jpg


ho anche la sequenza completa con tutti i frame in gif, ma sono 8mb e non me la prende... nel caso qualcuno "non si fidi" provvederò ben volentieri a postarle una ad una...

cavolo, avrei scommesso 50€ che si era sdraiato :D
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Visto l'aurea mistica che lo avvolge e la luce celestiale può essere solo..... S. Pietro......
Tanto per restare in tema della prova speciale......

....ho indovinato...vero?????......
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Non e' un fotomontaggio secondo me, e' una foto scattata con un flash posizionato dietro al soggetto. Si capisce dalla luce di contrasto dietro al biker, dall'ombra della ruota sul sentiero e dalla luce che investe l'alberello alla sinistra del biker ( guardando la foto). Un altro flash e' posizionato alla destra del biker e illumina parte del viso e il numero sulla bici. Bravo il fotografo per tecnica e tempismo!

PS non avevo letto tutti i commenti e che la storia del montaggio era gia' chiarita. Scusate
 

Classifica mensile dislivello positivo