Chi é questo rider?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Sembra lavorata di Photoshop, ma forse è solo colpa di un non perfetto posizionamento e regolazione dei flash: quello dietro va a sbiancare alcuni contorni ed ecco perchè sembra un ritaglio (mal fatto...) :-)

Fotomontaggio con scontorno fatto male.

uno e due... dietro la lavagna, andate a studiare un po' di fotografia, o almeno abbiate la buona creanza di non commentare le foto, se non ci capite una mazza di fotografia

non c'era nessuno, avevo piazzato i due flash in questo modo... non è una tecnica che ho inventato io :)
l'otturatore è assolutamente reale!

Complimenti federico, un bello scatto, ben composto e con i flash piazzati davvero bene! lascia perdere però questo forum nel contesto fotografico... ho ancora in mente il photo contest dell'anno scorso e mi vengono i brividi...

[MENTION=1]marco[/MENTION], tu che sai fotografare e parlare di fotografia, ti prego, educa un po', ce n'è un gran bisogno...
 
  • Mi piace
Reactions: nenio and xVALERIOx

Fedeciapi

Biker superis
1/8/12
460
2
0
Siena
Visita sito
la curva era in fondo ad una discesa, quindi molto veloce. La posizione di guida faceva la differenza tra chi era in grado di percorrerla a tutto gas e chi invece frenava.
 
T

teoDH

Ospite
la curva era in fondo ad una discesa, quindi molto veloce. La posizione di guida faceva la differenza tra chi era in grado di percorrerla a tutto gas e chi invece frenava.

Si, ma la tecnica nel fare una curva, è senza dubbio meglio valutabile quando la sponda non c'è e quando si piega davvero...

ad esempio:
941871_257653574381370_636480301_n.jpg

(foto di Matt Wragg)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
perchè ritaglio mal fatto?

Fotomontaggio con scontorno fatto male.

uno e due... dietro la lavagna, andate a studiare un po' di fotografia, o almeno abbiate la buona creanza di non commentare le foto, se non ci capite una mazza di fotografia



Complimenti federico, un bello scatto, ben composto e con i flash piazzati davvero bene! lascia perdere però questo forum nel contesto fotografico... ho ancora in mente il photo contest dell'anno scorso e mi vengono i brividi...

[MENTION=1]marco[/MENTION], tu che sai fotografare e parlare di fotografia, ti prego, educa un po', ce n'è un gran bisogno...


Io avevo scritto:

Sembra lavorata di Photoshop, ma forse è solo colpa di un non perfetto posizionamento e regolazione dei flash: quello dietro va a sbiancare alcuni contorni ed ecco perchè sembra un ritaglio (mal fatto...) :-)

Ah già, la domanda era: "chi è"?
Bhòòòòò....

Sapete leggere o no?
NON HO DETTO CHE FOSSE UN RITAGLIO!
Ho detto io per primo che SEMBRA un ritaglio, ma solo per "colpa" di un flash...

Tutti professori bravi a correggere, ma senza leggere...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola
T

teoDH

Ospite
che questo è finito in terra lo sai, vero ?

Direi proprio di no...:spetteguless:

"questo" si chiama Andrea Bruno... e come da sequenza in terra non ci è finito...

63308_184324101742198_1173719339_n.jpg


ho anche la sequenza completa con tutti i frame in gif, ma sono 8mb e non me la prende... nel caso qualcuno "non si fidi" provvederò ben volentieri a postarle una ad una...
 

Classifica mensile dislivello positivo