chi c'è per giovedì 28 alla fiera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
attenzione che venerdì notte son venute le Guardie Giurate di vigilanza a cacciarci via... non abbiamo voluto discutere ma siamo andati mestamente in altro loco... hanno le telecamere puntate sul piazzale e appena vedono aggirarsi orde di bikers nel piazzalone intervengono...!!!

però non c'è nessun cartello che dica che è vietato circolare in zona, né a piedi né in bici, quindi anche se poi chiamano la pula, direi che non c'è da preoccuparsi per nulla, c'è solo una sbarra che blocca il transito alle auto, al centro dei due scaloni di accesso al piazzale, quindi secondo me siamo in regola, se non facciamo schiammazzi o danni ai monumenti con i pegs!
ad ogni modo se non piove passo anche io a vedere, ma dopo le 22,30 che lavoro fino a tardi!

oink o-o
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
skywalker dove abiti?
ragazzi ho un favore da chiedere a chi viene.
sto facendo un esperimento con la mia vecchia mountainbike,la sto trasformando in un mosto tra bmx e mountain appunto.
però mi mancano degli attrezzi,voi avete da portare domani sera gli arnesi per togliere il blocco del cambio del mozzo dietro e per montare il freewhell che ho comprato?
denti.jpg

dente.jpg


e poi altra cosa,io vorrei delle tre ruote dentate mantenere quella di mezzo,è possibile o devo tenere anche quella piccola perchè fa da spessore o si trova il modo di toglierla?
per fare questo mi servirebbero le chiavi per svitare i bulloni quelli tipo criccketto non so se capite,perchè il bullone è interno e con la chiave inglese non si riesce a lavorare.
movalto.jpg

mov.jpg

e poi ultima cosa mi serve il tendicatena per accorciare tutta la catena,purtroppo l ho lasciato a casa di mia nonna a rimini.

grazie mille veramente a chi sarebbe disponibile ad aiutarmi e fornirmi degli attrezzi adatti
 

Classifica mensile dislivello positivo