chi c'e' ? x domenica 20/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Presente! Magari in primavera, così organizziamo la nursery da uno a 11 anni.
Allora vedo se riesco a fare un accordo con i "cuntadein" della zona perchè non abbiano problemi (fli puliamo iun vechio passaggio tra poderi non credo che avranno problemi.
Direi che si potrebbe fare dopo il cambiamento di orario, no?

Ne approfitto per dire che il MITICO Tagliatino MTB Club è stato il mio primo gruppo già dal lontano 1994. Memorabile (almeno per me) il giro del Monte Verena e quello sul Baldo con funivia :-)
Eh... Bei tempi ;-)
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Allora vedo se riesco a fare un accordo con i "cuntadein" della zona perchè non abbiano problemi (fli puliamo iun vechio passaggio tra poderi non credo che avranno problemi.
Direi che si potrebbe fare dopo il cambiamento di orario, no?

Ne approfitto per dire che il MITICO Tagliatino MTB Club è stato il mio primo gruppo già dal lontano 1994. Memorabile (almeno per me) il giro del Monte Verena e quello sul Baldo con funivia :-)
Eh... Bei tempi ;-)

grazie, hai ragione, bei tempi....e qualche anno in meno
comunque mi diverto ancora e per quest'anno dovremmo aver ricreato un'epoca "mitica". Pensa che in calendario, che ti do domenica quando ci troviamo per il Mincio, abbiamo messo 3 giri x 2 gg.
Comunque lo spirito e' sempre quello del giro e della "mangiata" finale con i piedi sotto la tavola o con il furgone "mitico" di Savio attrezzato con affettatrice e tutto il resto............
ci vediamo domenica, speriamo senza nebbia.....:cucù:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
benvenuto !!!!! sono contento che vi siate divertiti , x questi bei giri dobbiamo sempre ringraziare il nostro gps vivente gene che prima che nascessero i gps lui andava in giro con le cartine, e' quindi sa dei percorsi con dei bei tagli divertenti comunque ci vediamo alla prossima salutami il resto del gruppo :bum-bum-::bum-bum-:

Troppo buono effettivamente i mio cervello registra meglio di un gps, ma come detto anche a tagliatino Mtb, il merito del creare sempre percorsi o tagli nuovi è merito di Iuppa e C., almeno molto spesso...Certo che poi bisogna imparare a unire, cucire, studiare variantine, google heart, carte topografiche ecc..
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
grazie, hai ragione, bei tempi....e qualche anno in meno
comunque mi diverto ancora e per quest'anno dovremmo aver ricreato un'epoca "mitica". Pensa che in calendario, che ti do domenica quando ci troviamo per il Mincio, abbiamo messo 3 giri x 2 gg.
Comunque lo spirito e' sempre quello del giro e della "mangiata" finale con i piedi sotto la tavola o con il furgone "mitico" di Savio attrezzato con affettatrice e tutto il resto............
ci vediamo domenica, speriamo senza nebbia.....:cucù:
Noooo....
Hai messo come avatar lo Snoopy che va in MTB... Ho ancora il cappenllino con quel logo....
Per Domenica ho paura che mi toccherà di ripiegare su un giro da mezza giornata... I miei "veci" devono andare dai nonni in montagna (sono vecchi e la badante di domenica ha il giorno libero...). I suocceri sono ancora "influnezati" per cui alla larga dal pupo! Se voglio mantenere la pace famigliare mi tocca di saltare anche questo giro.... Uffa! Vediamo di accumulare bonus per l'estate :-)
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Noooo....
Hai messo come avatar lo Snoopy che va in MTB... Ho ancora il cappenllino con quel logo....
Per Domenica ho paura che mi toccherà di ripiegare su un giro da mezza giornata... I miei "veci" devono andare dai nonni in montagna (sono vecchi e la badante di domenica ha il giorno libero...). I suocceri sono ancora "influnezati" per cui alla larga dal pupo! Se voglio mantenere la pace famigliare mi tocca di saltare anche questo giro.... Uffa! Vediamo di accumulare bonus per l'estate :-)


Siamo andati molto bene sulla ciclabile del Mincio. Ti confermo che siamo ripartiti con lo spirito giusto. Penso che avro' bisogno di te in qualche altra occasione durante l'anno. Ti mando fra stasera e domani il programma 2008, cosi' ti prepari per tempo............:i-want-t:
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Noooo....
Hai messo come avatar lo Snoopy che va in MTB... Ho ancora il cappenllino con quel logo....
Per Domenica ho paura che mi toccherà di ripiegare su un giro da mezza giornata... I miei "veci" devono andare dai nonni in montagna (sono vecchi e la badante di domenica ha il giorno libero...). I suocceri sono ancora "influnezati" per cui alla larga dal pupo! Se voglio mantenere la pace famigliare mi tocca di saltare anche questo giro.... Uffa! Vediamo di accumulare bonus per l'estate :-)

allora come promesso ti mando il programma di massima per il 2008 del Tagliatino mtb Maranello:
17 febbraio - Argini del Secchia
16 marzo - Canossa (organizza Fausto)
13 aprile - Maranello e dintorni (mi puoi dare una mano tu?)
11 maggio - Camaldoli (organizzo io)
7/8 giugno - Piemonte (organizza Ciano che ha il giro giusto)
20 luglio - Liguria (sembrerebbe Ercole)
13/14 settembre - 100 km dei forti (per la logistica Gabriele)
11/12 ottobre - L'Eroica in Toscana (Ciano)
16 novembre - Toano (Fausto)
14 dicembre - Castelvetro e dintorni (Diego e Giuliano)

ti confermo che i giri di 1 giorno finiranno tutti attorno al furgone di Savio con tanto di affettatrice, lambrusco, pane e salame.....

tu sai che il nostro spirito e' sempre stato anche questo.........:smile::smile:

ciao e alla prossima
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora come promesso ti mando il programma di massima per il 2008 del Tagliatino mtb Maranello:
17 febbraio - Argini del Secchia
16 marzo - Canossa (organizza Fausto)
13 aprile - Maranello e dintorni (mi puoi dare una mano tu?)
11 maggio - Camaldoli (organizzo io)
7/8 giugno - Piemonte (organizza Ciano che ha il giro giusto)
20 luglio - Liguria (sembrerebbe Ercole)
13/14 settembre - 100 km dei forti (per la logistica Gabriele)
11/12 ottobre - L'Eroica in Toscana (Ciano)
16 novembre - Toano (Fausto)
14 dicembre - Castelvetro e dintorni (Diego e Giuliano)

ti confermo che i giri di 1 giorno finiranno tutti attorno al furgone di Savio con tanto di affettatrice, lambrusco, pane e salame.....

tu sai che il nostro spirito e' sempre stato anche questo.........:smile::smile:

ciao e alla prossima

io dico solo che per alcuni di questi giri io ho già un certo...

:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
allora come promesso ti mando il programma di massima per il 2008 del Tagliatino mtb Maranello:
17 febbraio - Argini del Secchia
16 marzo - Canossa (organizza Fausto)
13 aprile - Maranello e dintorni (mi puoi dare una mano tu?)
11 maggio - Camaldoli (organizzo io)
7/8 giugno - Piemonte (organizza Ciano che ha il giro giusto)
20 luglio - Liguria (sembrerebbe Ercole)
13/14 settembre - 100 km dei forti (per la logistica Gabriele)
11/12 ottobre - L'Eroica in Toscana (Ciano)
16 novembre - Toano (Fausto)
14 dicembre - Castelvetro e dintorni (Diego e Giuliano)

ti confermo che i giri di 1 giorno finiranno tutti attorno al furgone di Savio con tanto di affettatrice, lambrusco, pane e salame.....

tu sai che il nostro spirito e' sempre stato anche questo.........:smile::smile:

ciao e alla prossima
Camaldoli mi manca mentre per Maranello no problem :-)
Per il resto del calendario non mi pronuncio per i soliti impegni lavoro-famiglia...
 

Classifica mensile dislivello positivo