Chi di voi ha fatto acquisti da Cyclestore.co.uk?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
il mio ordine è stato prcessato oggi, non so cosa significhi, ora cerco sul forum! quindi tecnicamente sto ordinando.......tra poco ne faro anche uno su wiggle.com

ciao ciao
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
appena presa specy rockhopper disc, prezzo stracciato, spedizione 25 £, più o meno 30 euro........x il momento sembra ok, aspetto il pacco.....x il momento non mi hanno dato il codice della spedizione.......speriamo bene!!!!!!!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO DA QUESTO SITO!!!!!!!!!MI HANNO DETTO CHE NON POSSONO VENDERE LA SPECY IN ITALIA, PERò NON MI VOGLIONO NEANCHE RICARICARE LA CARTA!!!!!!BASXxxDI!!!!!!!!!COME FACCIO A FARMELI RESTITUIRE?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAZZATO NERO!!!!!!!!!715 EURO!!!!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
non c'è nessuno online che dia bici in contrassegno......e purtroppo qui i prezzi sono alti x le bighe, di conseguenza ero quasi costretto a prenderla online......................
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO DA QUESTO SITO!!!!!!!!!MI HANNO DETTO CHE NON POSSONO VENDERE LA SPECY IN ITALIA, PERò NON MI VOGLIONO NEANCHE RICARICARE LA CARTA!!!!!!BASXxxDI!!!!!!!!!COME FACCIO A FARMELI RESTITUIRE?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAZZATO NERO!!!!!!!!!715 EURO!!!!!!!
AZZ!!! DAVVERO??? Volevo acquistare dei prodotti...Ti auguro che si risolva tutto al più presto possibile!!!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO DA QUESTO SITO!!!!!!!!!MI HANNO DETTO CHE NON POSSONO VENDERE LA SPECY IN ITALIA, PERò NON MI VOGLIONO NEANCHE RICARICARE LA CARTA!!!!!!BASXxxDI!!!!!!!!!COME FACCIO A FARMELI RESTITUIRE?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci: SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAZZATO NERO!!!!!!!!!715 EURO!!!!!!!

Perchè non possono spedirti la Specy in Italia? Comunque se non te la spediscono te li devono ridare per forza, che fanno se li tengono così tanto per...
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Perchè non possono spedirti la Specy in Italia? Comunque se non te la spediscono te li devono ridare per forza, che fanno se li tengono così tanto per...
io non gli ho chiesto il perchè della specy, però non l'ho neanche trovato scritto da nessuna parte......mi hanno anche detto che non possono ricaricare la carta....gli ho detto: why is not possible recharge my card????? non mi hanno risposto-.....domani mi sentono x bene.......a proposito.....chi mi aiuta un po con l'inglese????lo conosco, ma non alla perfezione.....e google lo lascio perdere perchè traduce aglio x cipolla.....
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
io non gli ho chiesto il perchè della specy, però non l'ho neanche trovato scritto da nessuna parte......mi hanno anche detto che non possono ricaricare la carta....gli ho detto: why is not possible recharge my card????? non mi hanno risposto-.....domani mi sentono x bene.......a proposito.....chi mi aiuta un po con l'inglese????lo conosco, ma non alla perfezione.....e google lo lascio perdere perchè traduce aglio x cipolla.....

ma sei sicuro che i soldi te li hanno scalati? tipo quando si fanno gli ordini su altri siti prima guardano se ce li ha sulla carta, poi dopo aver preparato il pacco te li prelevano, magari non te li hanno ancora presi...

per l'inglese posta qui e si cerca di darti una mano, poi usa il dizionario, io di solito faccio così e si capisce abbastanza apparte termini tecnici e/o modi di dire strani...
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
ma sei sicuro che i soldi te li hanno scalati? tipo quando si fanno gli ordini su altri siti prima guardano se ce li ha sulla carta, poi dopo aver preparato il pacco te li prelevano, magari non te li hanno ancora presi...

per l'inglese posta qui e si cerca di darti una mano, poi usa il dizionario, io di solito faccio così e si capisce abbastanza apparte termini tecnici e/o modi di dire strani...
si si i soldi gli hanno presi...........potrei farmi restituire i soldi x vie legali????
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
bè quello credo proprio sia il minimo, non è che possono tenersi i soldi senza darti nulla, però sii sicuro di quello che vuoi prendere, nel senso non ripiegare su qualcos'altro per questo motivo, i soldi DEVONO ridarteli...
domani mattina gli scrivo finchè non si rompono le balle e la biga me la spediscono lo stesso....faccio come i bambini piccoli.....dai dai dai dai dai dai.... vi faccio sapere.......
 

Classifica mensile dislivello positivo