Chi di voi ha fatto acquisti da Cyclestore.co.uk?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
secondo voi se gli chiedo di darmi la giant xtc 3 che costa 12 sterline in più me la daranno????so che al 99 % non sapete la risposta, ma ditemi quello che vi viene in mente.........

Direi che per come sei messo sarebbe una buona soluzione anche perchè la biga è valida...tieni duro...e perchè non chiedere aiuto a un adulto ? In due ci si muove meglio...:i-want-t:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
gliel'ho scritto in tutte le maniere, ma non mi rispondono più!!!!!!!!cosa posso fare x vie legali????? vi prego aiutatemi.....
prova con una lettera raccomandata con ricevuta(descrivendo gentilmente i fatti e le tue rikieste)...a quella sono obbligati a rispondere.poi si vedra,tanti auguri(guardando il sito sembra serio e ben organizzato)..cerca di tenere tutta la documentazione riguardo il pagamento e allega una copia alla raccomandata.la ragione è tua e nn devi aver paura di niente.
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
prova con una lettera raccomandata con ricevuta(descrivendo gentilmente i fatti e le tue rikieste)...a quella sono obbligati a rispondere.poi si vedra,tanti auguri(guardando il sito sembra serio e ben organizzato)..cerca di tenere tutta la documentazione riguardo il pagamento e allega una copia alla raccomandata.la ragione è tua e nn devi aver paura di niente.
si si ma infatti non ho paura......ora aspetto lunedì o martedì, son curioso di vedere cosa mi dicono......
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
mi hanno detto in 3 mail diverse che loro soldi non ne hanno preso.......spero che sia così, se non gli hanno presi vuol dire che le poste mi devono aggiornare il saldo contabile....... appena rivedrò i soldi, chiederò pubblicamente scusa........comunque un avviso.......non comprate specy!!!!!!!se prendete specy non prendetela da questo sito, ma neanche da nessun altro estero....... l'ha proibito specy stessa-...........
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
62
celle ligure
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:.. zzo proprio una specymi interessava, ma allora dovrebbero specificarlo che non possono vendere in Italia le specy..... comunque sono lo stesso interessato a sentire come và a finire la parte restituzione denaro....
Ma possibile che nessun altro biker abbia mai fatto acquisti da cyclestore???!!!:arrabbiat:
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
62
celle ligure
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:Allora... visto che vi vedo un pò poco reattivi ho scritto a clyclestore, testo: " I wanted to know if you sell specialzed in Italy. thanks. Yours sincerely"
ed a tutta risposta..... Testo: "Sorry but we are no longer sending bike orders outside of Europe due to the very high carriage costs and the amount of fraudulent transactions.
Postage for bikes by ups to Europe is £120 this is a fully insured traceable
service Postage for bikes to Ireland is £30 via parcel force insured traceable service
If you wish to order a bike please send your details,
Name, full address, bike/parts required to [email protected]
We will send our bank details to allow you to pay by international bank
transfer Kind RegardsCyclestore "
Ora appurato ciò che hanno detto a andrynuzzi è la stessa cosa che hanno detto a me, sarebbe interessante sapere se hanno veramente ricevuto in accredito dei denari e non li vogliono restituire........:arrabbiat::arrabbiat:
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
62
celle ligure
Visita sito
no non mi sono espresso bene!!!!!
Senza voler offendere nessuno , ma chi cerca aiuto, in questo caso l'amico Andrynuzzi e poi sparisce(!) non ha un comportamento lineare..:nunsacci:
Per cui la bufala a cui mi riferivo forse e dico forse perchè non ho nessun elemento di comprova è la possibile truffa da parte di clyclestore che come hai notato nei post precedenti hanno puntualmente risposto anche in modo professionale.... Altri mi hanno risposto che non avevano problemi contrattuali alla vendita oltre manica.
ho anche fatto altre ricerche su forum di bikers inglesi sull'affidabilità di alcuni negozi e non credo ci siano problemi di nessun genere.
Naturalmente la mia è solo un'oppinione e come tale deve essere presa:medita:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
no non mi sono espresso bene!!!!!
Senza voler offendere nessuno , ma chi cerca aiuto, in questo caso l'amico Andrynuzzi e poi sparisce(!) non ha un comportamento lineare..:nunsacci:
Per cui la bufala a cui mi riferivo forse e dico forse perchè non ho nessun elemento di comprova è la possibile truffa da parte di clyclestore che come hai notato nei post precedenti hanno puntualmente risposto anche in modo professionale.... Altri mi hanno risposto che non avevano problemi contrattuali alla vendita oltre manica.
ho anche fatto altre ricerche su forum di bikers inglesi sull'affidabilità di alcuni negozi e non credo ci siano problemi di nessun genere.
Naturalmente la mia è solo un'oppinione e come tale deve essere presa:medita:
scusate se ho tardato a rispondere, ma in questi giorni non ero al pc frequentemente......comunque i soldi sono ancora nel saldo contabile della postepay, non credo li abbia cyclestore.............sennò sarebbero spariti dal saldo contabile, credo.............
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
come già scritto nel post nell'angolo della verità, ieri mi hanno restituito i soldi, quindi scusate se ho fatto la cosa drastica, non era mia intenzione farla così grave in confronto a quello che era........però occhio sempre a chiedere a loro prima di comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!sennò state con i soldi bloccati come è successo a me!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo