Chi guarda la partita dell'Italia??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi guarda la partita dell'Italia agli europei di calcio

  • No e non ne vedrò neanche una neanche sotto tortura

    Voti: 0 0,0%
  • No ma se capita le posso pure vedere, magari con amici

    Voti: 0 0,0%
  • Vedrò solo la finale max la semifinale

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma se avrò qualche cosa da fare ne perderò una o due

    Voti: 0 0,0%
  • Si e non me ne perderò neanche una

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Come pretesto per una birra con amici posso pure farlo... Per ora nessuna partita vista e ho saputo i risultati sempre il giorno dopo se non oltre (non ho la TV a casa tanto non la guarderei e risparmio il canone RAI).

Chi guarda le partite come passatempo e le utilizza come momento di aggregazione limitatamente ai 90" ha tutto il mio rispetto e la mia comprensione... Tutto il resto lo odio!!!

Chi dice che il calcio è uno sport non lo condivido... Il calcio è un business ed ha perso la sua natura di sport. Scusare dei giocatori per una partita giocata male non è ammissibile visto che è il loro lavoro, visto lo "stipendio" che hanno e visto che non fanno altro nella vita (se al lavoro sbagliate vi scusano? Se un vostro fornitore sbaglia lo scusate?)... Se ci aggiungiamo che quei figh***i strapagati dovrebbero pure rappresentarmi in quanto italiano mi infastidisce...
 

Classifica mensile dislivello positivo