Chi guarda la partita dell'Italia??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi guarda la partita dell'Italia agli europei di calcio

  • No e non ne vedrò neanche una neanche sotto tortura

    Voti: 0 0,0%
  • No ma se capita le posso pure vedere, magari con amici

    Voti: 0 0,0%
  • Vedrò solo la finale max la semifinale

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma se avrò qualche cosa da fare ne perderò una o due

    Voti: 0 0,0%
  • Si e non me ne perderò neanche una

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sinceramente, la cosa che piu non sopporto, è la facilità con la quale molti si riempiono il petto con l'orgoglio di definirsi ITALIANI, nel momento in cui si parla di calcio o di vittorie. quando si parla del bel paese, del mare, e di roma e venezia.
quanto è facile poi vedere le stesse persone, allontanarsi dalla propria responsabilità nazionale, quando invece si parla di problemi sociali, legati a nord sud e isole. quello non ci appartiene vero? quelli sono "azzi" di chi ci si trova a viverle....
scusate, forse sono un po OT, ma non ce la faccio a vedere tante bandiere tricolore sventolate solo percè' c'è una palla che gira..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
boomnder ha scritto:
quanto è facile poi vedere le stesse persone, allontanarsi dalla propria responsabilità nazionale, quando invece si parla di problemi sociali, legati a nord sud e isole. quello non ci appartiene vero? quelli sono "azzi" di chi ci si trova a viverle....
non sei OT e forse uno dei motivi perchè qualcuno non guarda le partite può essere anche quello....
Non sei o.t., anche se sfiori il discorso politico. Diciamo che è vero anche il contrario, cioè che si guardano le partite anche per quello......
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
non sei OT e forse uno dei motivi perchè qualcuno non guarda le partite può essere anche quello, per me forse lo è solo in parte, ma proprio non mi diverte vedere le partite

certo, è solamente un aspetto. il principale comunque rimane la possibilità che non piaccia uno sport. esempio è stata la febbre momentanea del curling, solo per l'eccelso modo in cui l'hanno presentato alle olimpiadi. tutti pazzi per il curling, prima sconosciuto. ora però nuovamente sotterrato. quando lo sport diventa una questione sociale, aggregativa, "nazionale", quando ci possono mangiare una trasmisisone televisiva al giorno, perde l'essenza dello sport in oggetto.
questo ovviamente non è rivolto a chi ama il calcio come sport, chi ci gioca, chi ne è appassionato. lungi da me fare queste critiche a queste persone.
a me personalmente non piace, a prescindere dalla nazionale. non ci ho mai giocato e non credo ci giocherò. ma che alcuni appassionati non mi vengano a dire "ma dai, almeno la nazionale" "ma dai, è uno sport fantastico" (per loro ovviamente). ho giocato a basket per anni, a livello agonistico, e nessuno sa neanche chi c'è in nazionale di basket.....meno italiana forse?

lo sport, il vero, è sudore, pacche sulle spalle, soddisfazioni, limiti, allenamenti, gente, amici, passione, commozione, soddisfazione. calcio o bocce che siano. e non il solito allenatore del lunedi. tutti appassionati di sport quando passano ore con una birra in mano a dire come avrebbero fatto loro stessi.......
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
l'italia è sempre l'italia...dopo calciopoli le uniche partite di calcio che vedo sono quelle della nazionale e della coppe europee...specialmente se di squadre estere!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Neanche oggi l'ho vista ero fuori con una coppia di amici, ma so che ha vinto, hanno strillato di gioia 3 volte :smile:

Se non si qualifica non posso più vedere una partita dell'Italia ma tanto me ne po fregà de meno!!!!!!!! meglio farlo lo sport che subirlo!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io l'ho vista con morosa, cani e amici sul divano di casa... almeno la nazionale non me la perdo... è un buon diversivo... visto che ormai vivo di sola mtb!
e anche io odio gli allenatori del giorno dopo anche perchè ho mangiato calcio da quando sono nato (padre presidente senza portafoglio della squadra del paese di terza categoria) e un pò me ne intendo.... per dirla tutta odio anche i giornalisti... tutti tranne bartoletti che anche se un pò altezzoso è l'unico che dice cose sensate, anche quando commenta il giro, senza tanti proclami e/o urlacci!
ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
per fortuna la sera lavoro e non mi devo sorbire sta' menata degli europei di calcio e le menate di questi bambocci stramiliardari...:bleah:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se mi capita posso darci un'occhiata.. ma sono in generale disinteressato al calcio.. anche se si tratta di nazionale.. se è una bella partita cmq la posso anche vedere con piacere o-o

diciamo che non mi avveleno per il calcio..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per fortuna non siamo in korea del nord dove c'è solo un canale alla tv, e quindi nessuno è obbligato a vedere gli Europei di calcio...basta premere i pulsanti numerati (tranne il numero 1 è ovvio...) e la soluzione si risolve senza alcun problema.
per chi continua a mettere in mezzo i problemi della Nazione, sempre e comunque al momento di manifestazioni calcistiche a livello internazionale rispondo:
pago tutte le tasse, faccio la raccolta differenziata, ho 2 auto euro4, ho un cane adottato al canile, do il 5x1000 a Greenpeace...
il mio dovere di probo cittadino lo faccio, con Europei di calcio o meno, e quindi mi sento moralemente sollevato quando mi sparo un paio di pinte, guardando la Nazionale.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bravo Billo.

3782784897.jpg


:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
per fortuna non siamo in korea del nord dove c'è solo un canale alla tv, e quindi nessuno è obbligato a vedere gli Europei di calcio.

mah forse è meglio dire non ancora?????:paur:


pago tutte le tasse, faccio la raccolta differenziata, ho 2 auto euro4, ho un cane adottato al canile, do il 5x1000 a Greenpeace...
il mio dovere di probo cittadino lo faccio, con Europei di calcio o meno, e quindi mi sento moralemente sollevato quando mi sparo un paio di pinte, guardando la Nazionale.


eh no, non ci siamo, una buona azione non ne cancella una cattiva.....:wink:

p.s non prendermi sul serio è ovvio che sto' scherzando......:mrgreen: forse....
 

Classifica mensile dislivello positivo