chi mi adotta?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
ciao ragazzi, ho 21 anni e sono di como, possiedo una northrop che uso per fare uscite all.mountain ma vorrei avvicinarmi al freeride, percio' vengo subito al punto, chi mi adotta? cioe' chi e' di questa zona e pratica questa disciplina, mi porterebbe una volta con se? altrimenti io non so, grazie mille a tutti ciao alberto
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Eh.... farsi adottare è sempre un problema, io ci ho provato un paio di volte per quanto riguarda il periodo di vacanza, si, qualcuno ha scritto sul mio topic ma alla fine non mi ha cagato nessuno.
Penso comunque sia un peccato perchè in questa sport più si è più ci si diverte......
Forza, fatevi sotto.....
Se per caso ti capiterà di passare per piacenza fatti vivo, quì non si lascia nessuno senza famiglia.
Buona fortuna!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo